Visualizzazione Stampabile
-
Re: Islam brava gente
a proposito, ma alla fine si è saputo perché saddam aveva accumulato tutte quelle armi di distruzione di massa?
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaawawawawawaaaahahahahahahhahah ahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Qualcuno può cortesemente spiegarmi cosa ha ricevuto di positivo il mondo islamico dall'occidente?
Grazie.
Colonizzazione, e la Nakhba come ciliegina sulla torta.
Poi c'è chi cade dalle nuvole davanti alla "deriva integralista".
-
Citazione:
salvatoredell'espatrio
a proposito, ma alla fine si è saputo perché saddam aveva accumulato tutte quelle armi di distruzione di massa?
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaawawawawawaaaahahahahahahhahah ahah
Ma statti zitto e dammi una mano a cercarle.
Non lo vedi che dopo dieci anni sono ancora qui a scavare?:D
-
Citazione:
Kavalerists
Colonizzazione, e la Nakhba come ciliegina sulla torta.
Poi c'è chi cade dalle nuvole davanti alla "deriva integralista".
In effetti molti aristocratici russi si chiedevano perchè il loro popolo seguisse quegli esagitati di Lenin e Trotsky.
-
Citazione:
salvatoredell'espatrio
negabilissimo invece :)
Non ho santificato la ridicola e criminosa politica occidentale degli ultimi decenni .
Rimane innegabile la crescita esponenziale di una corrente aggressiva , estrema e violenta sul modello del wahabismo .
-
Citazione:
kodiak
Non ho santificato la ridicola e criminosa politica occidentale degli ultimi decenni .
Rimane innegabile la crescita esponenziale di una corrente aggressiva , estrema e violenta sul modello del wahabismo .
Quando una meningite viene curata con l'aspirina il decesso del paziente è dovuto alla violenza della malattia, aile deficienze immunitarie del malato o all'incompetenza del medico?
-
Citazione:
Amalie
ma loro non hanno quasi nulla di positivo quindi non hanno voluto ricevere nulla quindi non si capisce perchè vengano in occidente a rompere i c... :confused:
Loro si chiedono la stessa cosa, come mai siamo andati a rompergli i COGLIONI? Non mi pare che nessuno stato arabo sia mai venuto a invadere paesi occidentali, non mi pare che abbiamo mai deciso chi doveva governarci, lei e quelli come lei, filoterroristi, hanno appoggiato ultimamente anche 2 guerre di invasione e avete causato 1000000 di morti, ve ne rendete conto delle imbecillate che scrivete?
Io non so se lei è demente o ignorante, fatto sta che scrive solo idiozie.
-
Citazione:
fiume sand creek
Quando una meningite viene curata con l'aspirina il decesso del paziente è dovuto alla violenza della malattia, aile deficienze immunitarie del malato o all'incompetenza del medico?
Al massimo ''l'occidente '' è il medico pazzo , tutto il resto è endogeno .
-
Citazione:
kodiak
Al massimo ''l'occidente '' è il medico pazzo , tutto il resto è endogeno .
L'occidente è il virus altro che medico.
-
Citazione:
FLenzi
L'occidente è il virus altro che medico.
Guarda che il retroterra per lo sviluppo dell'islamismo odierno cova da secoli
Divinizzare il resto del mondo non cambia certo le carte in tavola .