Visualizzazione Stampabile
-
Re: Islam brava gente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
certo all'epoca sono stata connivente tu invece che certezza hai che tanti di quelli che mantieni non siano a favore dell'isis ?
Gli islamici a favore dell'isis ci potranno anche essere, ma devono essere proprio dei pazzi visto che sono le prime vittime di questi terroristi, ma lei non ha risposto, chi sta dietro a questi pazzi?
-
Per i fans delle scimmie cerebrolese tagliagola, altro giro altra notizia: 700 bambini uccisi dall'isis: Onu: 700 bambini uccisi da Isis in Iraq - Rai News
-
i muslim hce uccidono sono scimmie, se io mi permetto di dire che a napoli compiono omicidi i camorristi mi sanzionano e mi impediscono di farlo...
complimentiu
posso scrivere che i camorristi sono scimmie??
-
Scritte in arabo inneggianti all'isis a Milano
-
Citazione:
THE MATRIX
Comunque mi hanno stupito le parole senza dignità dell'ultimo ostaggio sgozzato... capperi, ti stanno tagliando la gola e tu li assecondi pure?
Non devi stupirti: la morte immediata è sempre desiderabile ad una lenta tortura prima della morte cui non puoi sottrarti al dolore fisico e psichico.
-
Citazione:
Scrooge76
Ci sa dire chi sarebbero i fans dell'ISIS????
-
Citazione:
albertob
Fammi capire , la teoria è che questi possono fucilare curdi , cristiani , sciiti e chiunque altro non la pensa come loro perchè Bush era un guerrafondaio ?
Non credo.
A mio avviso il senso dovrebbe essere che chi approva l'operato di un terrorista non può successivamente criticare o condannare l'operato di un altro terrorista che compie azioni analoghe.
In effetti se mi lamentassi di un borseggio subito in metropolitana e successivamente cercassi di giustificare una rapina compiuta da un parente o un amico affermando che è cleptomane non credo che farei una bella figura.
-
Citazione:
FLenzi
Ci sa dire chi sarebbero i fans dell'ISIS????
Quelli che si masturbano eccitati visionando la foto di un cadavere decapitato.
-
Citazione:
fiume sand creek
Quelli che si masturbano eccitati visionando la foto di un cadavere decapitato.
Foto??? Ma ci sono i video e poi la morte e cosa seria
-
Citazione:
scomunista
Foto??? Ma ci sono i video e poi la morte e cosa seria
Sei eccitato, vero?:D