Li metto insieme agli islamici. Questo ti dice qualcosa sull'identità dell'isis?
Visualizzazione Stampabile
Si pu' sbagliarsi anche in queso caso. Solo che tu non lo ammetti. :D
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...-Bush_2001.jpg
Nordista credo che Bush, sia stato il peggior Presidente americano .
Si potrebbe discutere sul terzo posto, certamente dopo Carter e credo dopo Obama. Non mi si venga a dire che e' per la guerra, perche' in questo caso verrebbe anche dopo Kennedy. Tutto si riduce all'economia, e Bush eredito' da Clinton diverse cose non troppo piacevoli, che si realizzarono nella bolla del real estate. Pure il disinteresse di Clinton alla sicurezza nazionale porto' al 9/11.
Almeno, visto da qui. Visto dal Paese dei Balocchi puo' sembrare un'altra cosa.
avete visto la trasmissione del decapitando?
Ma gli americani , a parte Kennedy vissuto troppo poco , per poterlo giudicare, sono portati ad esportare la democrazia facendo guerre . Non mi piacciono certi islamici, come non mi piacciono i SIONISTI, non li chiamo ebrei, perché hanno stravolto la loro religione, quanti errori sono stati commessi ? Ora ne paghiamo le consenguenze , non sia dia tante arie, non siamo il paese dei balocchi
Ho vissuto 37 anni in Italia, e non e' che ultimamente sia migliorata, quindi confermo "Il Paese dei Balocchi". E considerando che il presidente e' Napolitano e' una definizione ottimistica.
Le persone intelligenti, compreso Benito Mussolini, non sono antisionisti, ma possono diventarlo solo se spinti da altre condizioni. Per quello che mi riguarda Israele e' ancora l'unico Paese
democratico della zona e se pur esiste la corruzione (sono pochi i Paesi dove non esiste) a confronto dei palestinesi sono santi. Con tutti i soldi ricevuti i cosidetti "palestinesi" potrebbero tutti vivere in una villa con piscina e Mercedes in garage. Basta vedere come vive a Parigi la vedova di Arafat.
Io non mi do arie, ma ho la fortuna di vivere in un (in verita' due) Paese "normale" e da qui posso vedere (e soffrirne) tutte le assurdita' che si attuano in Italia. Che se avesse un G. W. Bush sarebbe migliore. E questo la dice lunga.....
*agli ebrei ingenerale sono grato per aver almeno il 25% dei Nobel,delle scoperte in medicina e, personale, al mio amico Aaron per avermi fatto risparmiare tanto come contabile.
dimenticavo:
senza americani (e alleati) mio padre sarebbe marcito nel lager di Bolzano, e io non sarei nato: quale perdita :D