Visualizzazione Stampabile
-
Re: Islam brava gente
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ho vissuto 37 anni in Italia, e non e' che ultimamente sia migliorata, quindi confermo "Il Paese dei Balocchi". E considerando che il presidente e' Napolitano e' una definizione ottimistica.
Le persone intelligenti, compreso Benito Mussolini, non sono antisionisti, ma possono diventarlo solo se spinti da altre condizioni. Per quello che mi riguarda Israele e' ancora l'unico Paese
democratico della zona e se pur esiste la corruzione (sono pochi i Paesi dove non esiste) a confronto dei palestinesi sono santi. Con tutti i soldi ricevuti i cosidetti "palestinesi" potrebbero tutti vivere in una villa con piscina e Mercedes in garage. Basta vedere come vive a Parigi la vedova di Arafat.
Io non mi do arie, ma ho la fortuna di vivere in un (in verita' due) Paese "normale" e da qui posso vedere (e soffrirne) tutte le assurdita' che si attuano in Italia. Che se avesse un G. W. Bush sarebbe migliore. E questo la dice lunga.....
*agli ebrei ingenerale sono grato per aver almeno il 25% dei Nobel,delle scoperte in medicina e, personale, al mio amico Aaron per avermi fatto risparmiare tanto come contabile.
dimenticavo:
senza americani (e alleati) mio padre sarebbe marcito nel lager di Bolzano, e io non sarei nato: quale perdita :D
Capito tutto, sei giudeo.
Ora si spiegano tante cose.
-
Citazione:
nordista
Ho vissuto 37 anni in Italia, e non e' che ultimamente sia migliorata, quindi confermo "Il Paese dei Balocchi". E considerando che il presidente e' Napolitano e' una definizione ottimistica.
Le persone intelligenti, compreso Benito Mussolini, non sono antisionisti, ma possono diventarlo solo se spinti da altre condizioni. Per quello che mi riguarda Israele e' ancora l'unico Paese
democratico della zona e se pur esiste la corruzione (sono pochi i Paesi dove non esiste) a confronto dei palestinesi sono santi. Con tutti i soldi ricevuti i cosidetti "palestinesi" potrebbero tutti vivere in una villa con piscina e Mercedes in garage. Basta vedere come vive a Parigi la vedova di Arafat.
Io non mi do arie, ma ho la fortuna di vivere in un (in verita' due) Paese "normale" e da qui posso vedere (e soffrirne) tutte le assurdita' che si attuano in Italia. Che se avesse un G. W. Bush sarebbe migliore. E questo la dice lunga.....
*agli ebrei ingenerale sono grato per aver almeno il 25% dei Nobel,delle scoperte in medicina e, personale, al mio amico Aaron per avermi fatto risparmiare tanto come contabile.
dimenticavo:
senza americani (e alleati) mio padre sarebbe marcito nel lager di Bolzano, e io non sarei nato: quale perdita :D
:facepalmi:
Dimenticavo:
Cosa cazzo c'entrano gli ebrei e lo stato terroristico di israele lo sanno solo gli am.
-
Citazione:
fiume sand creek
Capito tutto, sei giudeo.
Ora si spiegano tante cose.
Ma anche fascista .
-
Citazione:
FLenzi
:facepalmi:
Dimenticavo:
Cosa cazzo c'entrano gli ebrei e lo stato terroristico di israele lo sanno solo gli am.
Ma ancora gli rispondete?
-
FLenzi non difendi l'ISIS?
ISIS LIBERO ☭ !!!!!1!!11!!!! AMERIKANI KATTIVI KE LI BOMBARDANO !! LIBERI!!!
-
Citazione:
GrayBlue
FLenzi non difendi ISIS?
ISIS LIBERO ☭ !!!!!1!!11!!!! AMERIKANI KATTIVI KE LI BOMBARDANO !! LIBERI!!!
420 occasioni perse per stare zitto!!!
-
questo o ha scoperto il giornalismo o il valore della vita
probabilmente entrambe le cose
dite che ci passa dal barbiere?
https://www.youtube.com/watch?v=Vcew3qmidRI
-
Citazione:
FLenzi
420 occasioni perse per stare zitto!!!
Ameri-cani bastardi kapitalisti!!!!!!1!1!!
Inviato dal mio I-phone
Cit Flenzi
-
Citazione:
FLenzi
Ma anche fascista .
Un fascista intelligente può cambiare opinione.
Come è privilegio di ogni persona intelligente.
Solo gli stupidi non cambiano mai idea.
Un giudeo nasce giudeo, da giudeo vive e ammazza e da giudeo muore circondato dall'ipocrisia dei suoi cosettari e dall'odio del resto del mondo.
-
Citazione:
GrayBlue
Ameri-cani bastardi kapitalisti!!!!!!1!1!!
Inviato dal mio I-phone
Cit Flenzi
TIME OUT.
E' una schermaglia personale con l'utente a nick "Flenzi" alla quale non desidero partecipare o è un modo di esporre qualcosa che non ho compreso?