Ultima modifica di Undertaker; 24-09-14 alle 13:43
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

non proprio
devi tener presente che per l'islam, e soprattutto nella sua versione piu' archeologica, non esiste distinzione alcuna tra dimensione religiosa e dimensione politica, essendo l'islam concepito ( all'origine e tuttora per i ritardati) come una supertribu' beduina

si, pero' dal 1200 la scuola di pensiero che si è affermata è quella hanbalita, del tutto contraria all'evoluzione di leggi e costumi, e che ha anche portato all'abbandono della falsafah, come gli arabi dei tempi gloriosi chiamavano la filosofia, derivata da quella greca

Non desidero polemizzare con te (ci saranno altre occasioni per farlo con motivazioni più concrete).
Però non posso fare a meno di chiederti:
Ritieni che la responsabilità della stasi sociale e filosofica dell'islam sia da addebitare esclusivamente ai popoli arabi?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Isis, decapitato l’ostaggio francese in Algeria
Diffuso un video di quasi cinque minuti che mostra la decapitazione di Herve Pierre Gourdel, il 55enne caduto nelle mani dei jihadisti
Isis, decapitato l’ostaggio francese in Algeria - Corriere.it
Sono proprio degni del loro profeta.
Chi crede nell’Europa sarà contento se si farà ogni tanto un passo avanti e mezzo passo indietro. La democrazia, ha il passo della lumaca. - Günter Grass

era originario di Nizza...poveretto mi spiace tanto.
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

Comincia l'emulazione .
Temo che sarà solo il primo di una lunga serie .