Visualizzazione Stampabile
-
Re: Islam brava gente
Come vi va di difendere sia gli islamici che i Sionisti ? Buttare via la chiave , sarebbe una soluzione .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Supplemento:
Il giorno in cui un fondamentalista islamico dovesse puntare il suo coltello alla tua gola sarebbero quelli come me a poterti salvare, non quelli come te che si troverebbero altrettante lame alla gola.
Probabilmente cercherei di intercedere a tuo favore.
Non certo per umanità o solidarietà umana (sono razzista qualitativo, ricordi? E gli inferiori non fanno parte della razza umana ai miei occhi) ma solo per poterti successivamente schernire fino alla fine dei tuoi giorni.
P.S.: Come sono umano, vero?:D
Ma allora tu sei un loro leccaculo solo per poter avere la certezza o la speranza di essere un giorno risparmiato! Che persona demmerda senza dignita' !
-
Citazione:
svicolone
non c'è da stupirsi come un essere ignobile di forumista che SI E' DETTO RAMMARICATO CHE A SUO TEMPO I TITINI NON AVESSERO ASSASSINATO ANCHE DONNE E BAMBINI PER FARE PIAZZA PULITA SIA LINGUA IN BOCCA CON GLI ISLAMICI.
una ulteriore conferma.
ho piu' rispetto per una merda che per certi forumisti !
-
Israele il più grande errore politico , per me sono terroristi quanto gli islamici.
-
vedo che l'essere ignobile che auspicava l'assassinio di donne e bambini ha ancora la faccia tosta di rispondere, di non scomparire dalla faccia della terra.
ci sono , su questo globo, delle persone che sanno cosa sia essere civili e rispettare e proteggere i deboli e gli indifesi.
altri che li vorrebbero vedere assassinati , ANCHE SE SONO DONNE E BAMBINI.
lascio a tutto il forum le considerazioni nel merito.
-
Citazione:
svicolone
vedo che l'essere ignobile che auspicava l'assassinio di donne e bambini ha ancora la faccia tosta di rispondere, di non scomparire dalla faccia della terra.
ci sono , su questo globo, delle persone che sanno cosa sia essere civili e rispettare e proteggere i deboli e gli indifesi.
altri che li vorrebbero vedere assassinati , ANCHE SE SONO DONNE E BAMBINI.
lascio a tutto il forum le considerazioni nel merito.
Non si usa più quotare , ma io ti quoto Svicolone !!
-
se si è antisemiti bisogna esserlo del tutto. non c'è un semita meno peggio.
-
Citazione:
dimecan
se si è antisemiti bisogna esserlo del tutto. non c'è un semita meno peggio.
Io non sono antisemita , I Sionisti hanno rivoltato la religione a loro piacimento, hanno derubato la terra che non era loro, ma gli islamici combattono con metodi ti terroristici , posso essere contraria ad entrambi ? Io ho amici ebrei che non concordano con Israele . E' il metodo di farsi la guerra che terroristico da ambo le parti !!
-
Citazione:
Ada De Santis
ma gli islamici combattono con metodi ti terroristici
Beh, se vuoi combattere contro un terrorista devi usare gli stessi metodi terroristici, c'è poco da fare.
Se ti bombardano la casa e uccidono la tua famiglia non hai altra scelta.
-
Citazione:
- SAVONAROLA -
Beh, se vuoi combattere contro un terrorista devi usare gli stessi metodi terroristici, c'è poco da fare.
Se ti bombardano la casa e uccidono la tua famiglia non hai altra scelta.
SAVONAROLA , sai come la penso , perciò lascia perdere ..........non sono certamente pro-Israele, il fatto è che sono crudeli entrambi.