Io fossi in voi mi vergognerei del vs comunicato, non della mia onestà, vsto che la politica si può fare senza sigle, intellettualoidi, duci e ducetti.
Non ho alcun interesse a venire di mia sponte nel vs "centro sociale". Posso rispondere educatamente ad un invito se siete interessati ad affrontare un problema che è tutto vostro e non mio. Se volete continuare con la metapolitica dell'asservimento, bhè, auguri.





Rispondi Citando
ostridicolo:
repapelle: