Un agente: Il carro funebre tardava, abbiamo visto i primi flash. Li abbiamo dovuti fermare
Muore in fila, i turisti lo fotografano
http://www.corriere.it/cronache/09_m...4f02aabc.shtml

Un agente: Il carro funebre tardava, abbiamo visto i primi flash. Li abbiamo dovuti fermare
Muore in fila, i turisti lo fotografano
http://www.corriere.it/cronache/09_m...4f02aabc.shtml
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Io ricorderò sempre un uomo a Roma, colpito da infarto in pieno giorno e nessuno si fermò ad aiutarlo. Stette lì sul marciapiede per 3 lunghe ore.

che uno muoia di infarto in un posto qualsiasi mi pare normale, mica si puo' scegliere quando (preferiresti morire un mercoledi' o durante il weekend?) o dove (nel proprio letto o mentre stai scopando - le scelte piu' gettonate - seduto a gabinetto o nel cesso di un treno - la sfiga fino alla fine -) ma che tu venga immortalato (gioco di parole involontario) da una massa di sopravvissuti ad un meritato aborto, con per giunta dei macchinari a scarsita' di pixel, senza darti la possibilita' di aggiustarti la pettinatura o toglierti gli occhiali che ti restano a sghimbescio, e che la tua postura finale venga poi trasmessa in tutto il mondo attraverso mail agli amici o in blog, come per dire: "a Urbino Raffaello, Montefeltro? vorrai scherzare? guarda un po' lo stronzo davanti a me nella fila!"... vabbe' che potrai pensare: "che mi frega, tanto sono morto", ma non ti pare che si perda un tantino di dignita'?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Riguardo all'infarto a 77 anni senza soffrire ci spero con tutto me stesso. L'alternativa di solito è il tumore, che ti devasta giorno per giorno, e che la chemioterapia assassina aggrava. Le foto? Oggi più che mai tutto è spettacolo, per i cretini ipnotizzati dalla tv e dai computer.
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Mi ricordo che una sera Giacobbo parlava di di Elvis..e della sua morte misteriosa...
misteriosa perchè al cesso..aveva cagato in terra..vomitato sul pavimento e ci giaceva in mezzo come se nulla fosse...
Naturalmente chi lo trovò pensò bene di pulirlo e accomodarlo nel letto..
così..per rispetto del morto..che non ci sarebbe passato bene immerso nei liquami..
Ma ciò è stato visto come un tentativo di depistaggio ..creando il mistero della morte di Elvis..
Mi ha colpito la faccenda..e l'origine del complotto..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)