Premesso ke spero ke la cosa accada il + in là possibile nel tempo, credo ke il modo ke mi dispiacerebbe di meno sarebbe morire in un incidente aereo.
P.S. Please, non ditemi di infarto scopando!!!!!!!!!!!!
![]()

Premesso ke spero ke la cosa accada il + in là possibile nel tempo, credo ke il modo ke mi dispiacerebbe di meno sarebbe morire in un incidente aereo.
P.S. Please, non ditemi di infarto scopando!!!!!!!!!!!!
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Da eroe, salvando un bambino dalla corsa forsennata di un camion.

Senza che nessuno se ne accorga.
Dunque, mi piacerebbe morire quando corro insieme al mio cane, dentro ai boschi, mi piacerebbe che quel che resta di me si confondesse con il terreno lì intorno, mi piacerebbe che nessuno mi ritrovasse, mi piacerebbe che prima venisse dichiarata la mia assenza e poi la morte presunta, mi piacerebbe che lì dove mi sono putrefatta nascessero funghi porcini, mi piacerebbe che quando Jaki va per funghi cogliesse proprio quel fungo lì e poi che se lo friggesse. Mi piacerebbe insomma che la mia morte fosse assolutamente incerta per poter far sempre pensare di essere l'unica immortale. Ehi Jak, fungo porcino ho detto, non fungo velenoso![]()

Come potrò d'ora in poi mangiare tagliatelle ai funghi porcini senza avvertire un qualche strano sapore tra i profumi di bosco e di terra?
![]()
Ah non so, comunque trattasi al momento di altro cadavereOriginally posted by pcosta
Come potrò d'ora in poi mangiare tagliatelle ai funghi porcini senza avvertire un qualche strano sapore tra i profumi di bosco e di terra?
![]()
![]()
Prima di tutto mi tocco!
Comunque spero di morire durante il sonno, nella maniera più naturale e indolore possibile....tra molti e molti anni!
saluti

di infarto scopando....

d'infarto scopando...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI
![]()
![]()
![]()
Eccoli qua gli scopatori del secolo XXI