E' lui che non capisce

E' lui che non capisce
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Non ci capisce
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ed è proprio quello che non voglio neanche capire infatti, altrimenti se sono obbligato a rispondere secondo schemi che non sono miei il thread non mi interessa neanche.
Peccato perchè se invece la stessa domanda fosse scevra da femmine alfa, maschi beta e raggi gamma e ognuno fosse libero di rispondere secondo i propri schemi individuali poteva nascerne una discussione più interessante.

Comunque Meryl Streep non mi sembra affatto una femmina beta, ma proprio per nulla.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Mi rendo conto di aver affrontato un tema scomodo perché uno dirà: se Florian si identifica in una donna Florian è gay. Ma a me gli uomini non piacciono. Punto.
Nel film I ponti di Madison County mi piace Meryl Streep e avrei voluto avere una relazione con lei e non con Clint Eastwood. Tuttavia non mi viene da identificarmi con Eastwood. Per me in quel film poteva anche esserci solo lei e non sarebbe cambiato nulla.
Jung diceva che tutti noi abbiamo dentro una parte spirituale di sesso opposto: anima (nell'uomo) o animus (nella donna). E' come se io mi identificassi e cercassi rapporto con questa "anima".
SADNESS IS REBELLION