Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Biancaneve ed i sette nani.

    La Bindi: "Certe ministre scelte da Renzi perché giovani e belle"

    La Bindi: "Certe ministre scelte da Renzi perché giovani e belle" - IlGiornale.it


    C'era una volta una regina bella quanto intelligente che aveva uno specchio parlante ( come il grillo di pinocchio).

    Tutte le sere, prima di mettersi a letto interrogava lo specchio:" Specchio, specchio delle mie brame chi é la più bella del reame" ?
    "O mia regina, ci sta la boschi che ti frega, ma tu che azzo tene fai, visto che sei più intelligente dello stellino che é nubile"?

    Quella inviperita si trasforma in strega ed alla mattina di buon 'ora si mette in viaggio con una mela per farne dono alla boschi.
    La boschi cade avvelenata ma poi arriva il principe, ops il premier renzi che con un bacio la risveglia.
    E vivemmo tutti felici e paganti.
    Embè? che cosa volete una mela pure a voi?
    Con quella miseria del 51% di tasse che pagate manco lo stronzo... Tseeee la mela, te la do io la mela.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,207
     Likes dati
    8,016
     Like avuti
    12,789
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito re: Biancaneve ed i sette nani.

    ... mi chiedo perchè un quotidiano debba fare un titolo con un'affermazione che l'intervistata non fa ...

    ... mi chiedo poi perchè lo stesso titolo venga virgolettato come affermazione dell'intervistata ...

    leggere e scrivere la verità ... non sarebbe più semplice e corretto?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito re: Biancaneve ed i sette nani.


  4. #4
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito re: Biancaneve ed i sette nani.

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ... mi chiedo perchè un quotidiano debba fare un titolo con un'affermazione che l'intervistata non fa ...

    ... mi chiedo poi perchè lo stesso titolo venga virgolettato come affermazione dell'intervistata ...

    leggere e scrivere la verità ... non sarebbe più semplice e corretto?
    I giornalai italioti si confermano le solite merde che sono e sono sempre stati. Nessuna simpatia per la Bindi, ma non si possono travisare le sue dichiarazioni, è scorrettissimo.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,207
     Likes dati
    8,016
     Like avuti
    12,789
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito re: Biancaneve ed i sette nani.

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    I giornalai italioti si confermano le solite merde che sono e sono sempre stati. Nessuna simpatia per la Bindi, ma non si possono travisare le sue dichiarazioni, è scorrettissimo.
    ... nemmeno a me la Bindi è molto simpatica per il vero, aggiungerei alla lista degli scorretti quelli che ripetono le travisazioni facendo orecchie da mercante.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  6. #6
    Pro Feudalia Iura Factio
    Data Registrazione
    12 Jun 2014
    Località
    Aquisgrana
    Messaggi
    3,719
     Likes dati
    197
     Like avuti
    1,899
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Biancaneve ed i sette nani.

    la bindi ha ragione da vendere

    solo i piddocchi lobotomizzati a suon di gelati e secchi in testa negano ancora la triste verità dei fatti: ministre scelte per allupare il popolino (specie se morto di faiga, tipo il piddino medio abituato a decenni di bindi&finocchiaro) e zero competenze nelle materie di loro competenza

    la boschi non sa mettere in fila neppure due frasi di senso compiuto .. l'altroieri dalla gruber era semplicemente imbarazzante

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,207
     Likes dati
    8,016
     Like avuti
    12,789
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito re: Biancaneve ed i sette nani.

    Citazione Originariamente Scritto da Alla Pugna Visualizza Messaggio
    la bindi ha ragione da vendere

    solo i piddocchi lobotomizzati a suon di gelati e secchi in testa negano ancora la triste verità dei fatti: ministre scelte per allupare il popolino (specie se morto di faiga, tipo il piddino medio abituato a decenni di bindi&finocchiaro) e zero competenze nelle materie di loro competenza

    la boschi non sa mettere in fila neppure due frasi di senso compiuto .. l'altroieri dalla gruber era semplicemente imbarazzante
    ... fatti talmente veri che si ricorre alla menzogna negli articoletti per parlarne ... chissà se i pidocchi lobotomizzati questo dettaglio lo negano.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito re: Biancaneve ed i sette nani.

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ... nemmeno a me la Bindi è molto simpatica per il vero, aggiungerei alla lista degli scorretti quelli che ripetono le travisazioni facendo orecchie da mercante.
    Sembra che la boschi l'abbia intesa proprio così.
    Ok, se non la bindi sarà stato lo specchio a dire ciò.

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito