Regala anche tu una cena ad un politico!

Regala anche tu una cena ad un politico!
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Era prevedibile che frequentando un pregiudicato Renzi, si sia "adattato" alle castronerie Berluskoniane, un tranello politico?..oppure uno scambio di favori?...credo che nel PD ORAMAI ci sia una spaccatura ideologica, proprio per responsabilità di Renzi, fa bene il PD a isolarlo, sfiduciarlo e se possibile detronizzarlo...per sempre....andiamo a votare!!! non c'è alternativa al caos ITALIA...ciao

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

E dopo questo sagace commento degno degli anni 20 possiamo vedere chi è il nuovo Mussolini a cui consegnare tutto il potere perchè sistemi le cose. Non c'è niente da fare, pare proprio che in Italia per molti la politica sia il male assoluto e ci voglia sempre un uomo forte che sistema le cose. Non lo fa mai, ma fa niente, èì swempre la politica, base della democrazia. ad essere il nemico numero uno.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Sicuro che i vecchi falliti del PD sarebbero in grado di mantenere il posto nel caso di nuove elezioni? Basterebbe non votassero la fiducia, e si va alle elezioni. Ma fino ad ora pare che abbiano avuto una paura boia di farlo. Sedie divenute alquanto scivolose sotto i loro sederi.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

ma quelli che credono alla bontà di queste indagini, non si sentono un pochino spastici?
cioè, esiste davvero gente non pagata la quale crede che questa indagine non sia stata fatta per contrastare la minaccia di riforme nella giustizia???
dai ragazzi, siamo seri... a parte mr.boja, c'è qualcuno non pagato che ci crede davvero?
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.