Non sarebbe il caso di indicare da parte del presidente (repubblicano) della Camera per che cosa viene convocata la conferenza dei capogruppo?![]()

Non sarebbe il caso di indicare da parte del presidente (repubblicano) della Camera per che cosa viene convocata la conferenza dei capogruppo?![]()

Beh, mi pare che già il fatto d'impostare il lavoro sia un primo apprezzabile passo...anche perchè mi pare ci siano ancora alcune indecisioni sulla composizione dei gruppi....![]()
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Ultima modifica di Cabraizinho; 11-09-14 alle 15:41
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Si è proprio quel che penso.
Tenuto conto che alcuni capigruppo sono del tutto nuovi e completamenbte privi di precedente esperienza politica come deputato (penso ad esempio al capogruppo di Nord Libero o al capogruppo di Pol a 5 Stelle o a Ctuhlu Party) penso proprio che alcuni possano non saperlo
Ultima modifica di C@scista; 11-09-14 alle 15:52