<strong><font size="4">
baipassare la foto iniziale con i sederi....ma guardare il video.....
....e poi discutiamone.......

<strong><font size="4">
baipassare la foto iniziale con i sederi....ma guardare il video.....
....e poi discutiamone.......
Ultima modifica di Bilbo; 13-09-14 alle 14:38

Ah ah ah... Quest'uomo mi sta diventando simpatico, l'ho visto anche in altri video, dove mostra le magagne italiche.
Ancora nutro qualche sospetto, perché in un video aveva una felpa con scritto "RUSSIA" dietro, non voglio rischiare di esagerare con l'effetto verso uno che potrebbe pure essere un no-euro.
Dopo questo video però mi pare che sia molto improbabile che sia un no-euro, dato che i no-euro sono anti-tedeschi.
La risposta al "come mai" è questa: il rigore.
In Germania si educano i cittadini al rigore, cioé a fare bene le cose, a esigere che ognuno faccia bene il suo compito.
Educando al rigore, poi le cose funzionano molto meglio di uno Stato di merda dove si insegna che il rigore è "nazismo", "fascismo", dove fare debito pubblico significa "amare il popolo", dove sforare i parametri UE per la corretta gestione economica significa "amare il popolo" e via discorrendo.
Se l'Italia fosse un paese con una classe politica sana, con un sistema mediatico sano, una scuola sana, faremmo a gara con la Germania per chi mostra più rigore, cioé chi fa meglio le cose.
Invece no, abbiamo una classe politica di MERDA, un sistema mediatico di MERDA, una scuola di MERDA, che educano al debito pubblico, all'anarchia e altre stronzate.
Vai Germania, siamo con te! Porta sulla retta via le merde come Italia e Grecia!
Ultima modifica di TEBELARUS; 13-09-14 alle 16:45
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫