Ci sono stato dal dermatologo, piu' di un gel non mi ha dato perche' sono delle macchie da poco e nascoste, e pure quando si trovano nella peggior condizione se devo andare in piscina basta inumidire la pelle e resta solo una macchia rossa tipo infiammazione che pero' non ci si fa tanto caso. Fa bene pure il sole e il mare, ad alcune persone il dermatologo gli fa fare dei trattamenti con la lampada tipo solarium, ma sono nei casi piu' estremi, sulle mani, testa o addirittura sulla faccia, e le macchie sembrano delle malattie gravi, la gente si mette paura si tratti di qualcosa di contagioso. In questi casi
influisce molto sulla qualita' della vita, a me per fortuna fino ad ora non mi ha dato molti fastidi. Gli alberghi termali mi suonano roba per pensionati
questa e' la parte piu' vistosa (non in una fase peggiore)
![]()





Rispondi Citando

