Valutiamo l'elezione del Sen. Anthos? https://forum.termometropolitico.it/...l#post13807583

Valutiamo l'elezione del Sen. Anthos? https://forum.termometropolitico.it/...l#post13807583
Sen. Centrale dal 10 giugno 5 luglio 2014
Min. Sen Centrale dal 6 luglio 2014 (Ministero delle Riforme e Vice Presidente del Senato)

Ultima modifica di C@scista; 29-09-14 alle 17:57

Se ho capito bene quanto detto da Gianluca il suo è stato principalmente un problema di carattere tecnico (non riceve le mail di notifica)....anche se va valutato il fatto che si sia poco interessato lo stesso ai lavori del Senato.
Personalmente la ritengo una candidatura valida SOLO SE il Sen. Anthos evidenzi una DIRETTA volontà nel seguire il gioco e l'eventuale carica con continuità e dedizione. Altrimenti è dare una carica ad uno che non ha interesse nel gioco e posso anche capire la preoccupazione di C@scista
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

La carica di giudice non comporta un lavoro così oneroso e dispendioso di tempo. Anche se l'aula dovesse votare di no alla decadenza del Sen. Anthos e questo non dovesse comunque più venire od essere avvisato ogni giorno per partecipare alle sedute, io non sarei così dispiaciuto a dargli la carica di magistrato. Del resto lo si può avvisare ogni tanto per le sedute della Corte, ma non ogni giorno per le sedute del Senato.
Sen. Centrale dal 10 giugno 5 luglio 2014
Min. Sen Centrale dal 6 luglio 2014 (Ministero delle Riforme e Vice Presidente del Senato)

Non escludo nulla sia chiaro però nemmeno posso rilasciare assegni in bianco sulla fiducia: la fiducia va guadagnata con comportamenti coerenti ed attivi e con la disponibilità ad impegnarsi (vale anche per il senatore Anthos che finora su questo fronte è stato carente )
Ultima modifica di C@scista; 29-09-14 alle 18:02

"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)