Birbante.![]()


Birbante.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Per tutta la fase degli aggiornamenti ho avuto paura che mi sgamasse la copia pirata ma per fortuna non è andata così.
Circa un anno e mezzo fa invece è successo e ho dovuto riformattare il pc.
L'euro a volte punisce, a volte perdona.
Mi hai chiesto questa cosa per segnalarmi alla guardia di finanza o c'era un motivo?![]()
Ultima modifica di TEBELARUS; 23-09-14 alle 17:49
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫


Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫


Non dare retta ai luoghi comuni, la pirateria informatica è un dovere morale di ogni buon cittadino![]()


Dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti di Windows e Skype Skype mi funziona molto meglio: tipo se parlo un'ora, chiamata solo audio, di solito ho solo 8-9 interruzioni, che durano 10 secondi circa, dove appare il messaggio "problemi di connessione".
A volte può anche essere il mio interlocutore che mentre parla in Skype gira per internet e apre pagine pesanti (tipo i video su youtube), magari ha poca RAM e rallenta il funzionamento di Skype.
Anche io ho poca RAM e ho visto che se uso skype insieme a altri programmi ci sono dei momenti in cui skype si impalla, per alcuni secondi.
Devo ancora fare la prova togliendo il wireless e usando il cavo di rete ma è una pippia, perché devo spostare un po' di robbba... vedrò...
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫




Io penso anche questo: che è la Microsoft stessa che mette in giro i programmi per crackare Windows.
Se la gente potesse usare Windows solo pagando la licenza (che costa un mucchio di dindini), allora centinaia di milioni di persone smetterebbero di usare Windows e ci metterebbero un sistema operativo gratuito, come Linux oppure passerebbero alla Apple.
Per la Microsoft sarebbe un danno enorme, perdere tutti questi utenti. Meglio tenerli sebbene non-paganti.
Ultima modifica di TEBELARUS; 24-09-14 alle 15:32
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫


Nei mercati diciamo non maturi la strategia è più o meno quella, visto che i potenziali utenti non hanno il potere di acquisto necessario per comprare l'os/software si "tollera" la pirateria nella speranza che i propri prodotti diventino dominanti e quindi una risorsa futura.
Ultima modifica di Elnath; 24-09-14 alle 20:29


1) Impossibile pensare che gli ingegneroni della Microsoft non sanno prendere provvedimenti seri per sgamare e bloccare le copie pirata.
2) Assurdo pensare che degli hacker si occupino periodicamente di perdere tempo a crackare le versioni di Windows, per mettere poi il crack gratuitamente online. Che senso ha?! Che gliene frega che altri crakkino Windows?!
è tutta una messinscena della Microsoft... In questo caso sto facendo l'Adam Kadmon della discussione ma è così.![]()
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫