Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 199

Discussione: Addio pd

Pro Feudalia Iura Factio
     Likes dati
    197
     Like avuti
    1,899
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Addio pd

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    sai bene che è una bugia quello che scrivi, una bugia che molti elettori grillini raccontano anche a se stessi per giustificare una posizione di Grillo stupida perchè improduttiva. Una posizione che ha spedito Renzi nelle braccia di Berlusconi, di Alfano, dei centrodestristi in genere. Vedi di non ingannarti da solo: Grillo ha fatto una gran cosa inizialmente e poi si è incartato in posizioni cretine degnamente rappresentate dalle varie Taverna. E quello che dico io non è confutabile, a meno che tu non sia uno convinto che Grillo da solo possa arrivare al 50+1%..........

cazzate.

e te lo dice uno che non è un grillino.

renzi con berlusconi e alfano ci è sempre andato d'accordo, anche prima di scalare il partito.

hai mai sentito renzi parlar male di berlusconi? hai mai sentito calcare la mano sui DISASTRI IMMANI causati dai suoi governi? io mai.

e stai tranquillo che renzi, se vuole, sa essere molto *cattivo* contro quelli che lui professa essere suoi *nemici*.

idem i renziani che, nella campagna elettorale per le politiche 2103, invitavano gli indecisi a votare FI piuttosto che M5S.

coi grillini invece bordate a non finire. sempre. con grillo poi, non ne parliamo. lì si andava anche sul personale.

posizioni inconciliabili.

da ambo i lati, sia chiaro.

un ipotetico governo renzi-m5s è sempre stata fantascienza pura.

il governo renzi-berlusconi è fulgida e lampante realtà.
    Ultima modifica di Alla Pugna; 21-09-14 alle 10:20

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Io non avevo compagni nemmeno a scuola.
    Il comunismo mi fa sbellicare dalle risate quasi quanto il fascismo.
    Ho scritto quello che vedo e che so.
    Non è affar mio.....se non prendere per il culo i sinistrati....quelli dalla parte dei lavoratori che saranno travolti dalle manifestazioni sindacali e che entro breve dovranno gestire una valanga di disoccupati dovuta alla delocalizzazione che partirà selvaggia.
    Si attaccheranno al loro Peppa pig che li ha fottuti come nemmeno Silvio è mai riuscito a fare.....il sol dell avvenire gli sta per esplodere in faccia.
    Li salverà Bersani ? Dovrà spegnere le luci al Peppa.....in ogni modo....Berlusca sta sghignazzando ad Arcore.
    I cumpa.......non ci hanno mai capito un cazzo.....è storicamente dimostrato.....vedono un cactus e ci saltano su a natiche larghe.

Un ragionamento alla cazzo di cane, una opinione largamente condivisa dai quaquaraqua, Silvio sghignazza???...certo con un "suo" governo di destra??? e te credo!!!! quelli come me, che hanno contribuito al 40%, e credevano che fosse un po di sinistra, e Silvio sghignazza????...cioè Silvio sghignazza credendo che ci sia una sua zampetta in questo governo?????...oppure sghignazza perchè crede che sia un governo di sinistra!!!, e che lui abbia contribuito e architettato un bel tranello a Renzi???.....insomma se Silvio sghignazza!!! o è pazzo!....oppure crede di essere furbo!!....addio

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Un ragionamento alla cazzo di cane, una opinione largamente condivisa dai quaquaraqua, Silvio sghignazza???...certo con un "suo" governo di destra??? e te credo!!!! quelli come me, che hanno contribuito al 40%, e credevano che fosse un po di sinistra, e Silvio sghignazza????...cioè Silvio sghignazza credendo che ci sia una sua zampetta in questo governo?????...oppure sghignazza perchè crede che sia un governo di sinistra!!!, e che lui abbia contribuito e architettato un bel tranello a Renzi???.....insomma se Silvio sghignazza!!! o è pazzo!....oppure crede di essere furbo!!....addio
    Visto ?....come volevasi dimostrare!
    Ha dimenticato....PD....dopo addio!
    All I need is love and a M134 minigun

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

a me fanno sinceramente pena quelli che parlano di cose che non conoscono, e che per di più dichiarano, come fosse una vanto, di riderci sopra.
    Tu sei parte della tribù di quelli che "io ho capito tutto" (anche di quello che non conoscono). Complimenti.

Bravo vedo che te te ne sei accorto, anche tu...Azael è un altro QUAQUARAQUA...uno come milioni di Quaquaraquà...che pena!!! tutti italiani, ciao

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

a me fanno sinceramente pena quelli che parlano di cose che non conoscono, e che per di più dichiarano, come fosse una vanto, di riderci sopra.
    Tu sei parte della tribù di quelli che "io ho capito tutto" (anche di quello che non conoscono). Complimenti.

Tienteli!

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Bravo vedo che te te ne sei accorto, anche tu...Azael è un altro QUAQUARAQUA...uno come milioni di Quaquaraquà...che pena!!! tutti italiani, ciao

Io con la vostra pena mi ci lavo le palle....sono seduto ed aspetto lo spettacolo....e non vedo l'ora.

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Visto ?....come volevasi dimostrare!
    Ha dimenticato....PD....dopo addio!

Si ma il mio ragionamento fila!!..ed è elementare...e di una logica disarmante, provaci tu!!!..il pd non l'ho dimenticato...è la parte in causa di un quel be figo di Renzi...che in tanti lo hanno votato, forse anche tu!!!...dimostrare cosa????spiegati...io l'ho ammesso, ho votato Renzi e non so se lo rifarei...tu invece???...qua..qua...quaquaraquà!!!!ciao bello

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Si ma il mio ragionamento fila!!..ed è elementare...e di una logica disarmante, provaci tu!!!..il pd non l'ho dimenticato...è la parte in causa di un quel be figo di Renzi...che in tanti lo hanno votato, forse anche tu!!!...dimostrare cosa????spiegati...io l'ho ammesso, ho votato Renzi e non so se lo rifarei...tu invece???...qua..qua...quaquaraquà!!!!ciao bello

Mai votato a sinistra.....al massimo votai a destra...ma c'era ancora Almirante....poi stop ....ed ho riniziato a votare ora gli odiatissimi M5S perchè più li odiano più mi stanno simpatici!
    Cosa continui a starnazzare....go da buttarte el pan come alle anare sul lago ?

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Una domanda a puro titolo conoscitivo: dopo il discorso di Renzi di ieri (in particolare in riferimento alla proposta sulla riforma del lavoro) quanti di voi sia elettori PD in passato che non sarebbe ora disposto in caso di elezioni a votarlo e per quale motivo?

Sineramente nel mio caso saranno 3 voti (io e famiglia) in meno !!!
    e chi voti? in democrazia se non si ha la fortuna di trovare il candidato ideale, si vota il meno peggio...al momento ancora Renzi, anche se gli interrogativi sono tanti...ormai spero che punti alla palude per avere una scusa per andare alle elezioni e poter finalmente governare con una maggioranza solida. Altrimenti, se davvero crede che si può andare avanti costì, non ci ha capito nulla nemmeno lui. Ma rimane il fatto che alternative non se ne vedono.
    Ultima modifica di Biordo; 22-09-14 alle 12:27

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Una domanda a puro titolo conoscitivo: dopo il discorso di Renzi di ieri (in particolare in riferimento alla proposta sulla riforma del lavoro) quanti di voi sia elettori PD in passato che non sarebbe ora disposto in caso di elezioni a votarlo e per quale motivo?

Sineramente nel mio caso saranno 3 voti (io e famiglia) in meno !!!
    .........sarebbe interessante sapere per quali motivo pensavi che ha preso 3 MILIONI di voti in + di Bersani ...........per lasciare tutto come era forse ? O perchè gli elettori non vogliono + vedere ragliare certe facce ?
    Bersani , Camusso , Vendola , Fassina , Cuperlo , perchè sono qyesti a ragliare , ora cosa cazzo parlano queste mummie che sono lì da 20 anni con il risultato di avere la disoccupazione al 12.6 % ?
    Ultima modifica di albertob; 22-09-14 alle 12:36

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito