IL problema non è se votare pd, o FI sia giusto o no!!!....non mi piace questa santa alleanza con Silvio...è un tranello, una vergognosa trama di un mafioso politico (silvio), alle prese con un politico furbo,(renzi) tutti e due hanno ordito questa messa in scena, con la complicità di parte del pd e di f.i...e nessuno me lo toglie dalla testa che tutto questo, farà del male alla credibilità dei singoli,e di tutta la politica largamente corrotta, E LO HANNO ORDITO....forse dalle visite ad Arcore fatte da RENZI negli anni passati, un accordo nato da reciproci favori, Silvio per i suoi lascia passare giudiziari, e Renzi con la promessa di un potere politico, fatto di compromessi e di promesse varie, tra cui l'art.18, legge elettorale, riforma della PA e della giustizia, pensioni, sanità, istruzione, tutto o quasi illusorio e nulla per far risalire l'economia e il lavoro....meglio staccare la spina, meglio andare a vedere e contarsi con un voto, meglio che Napolitano si dimetta e che non reciti più la parte dell'incazzato...è solo una commedia.....vediamo chi avrà il coraggio di togliere la sedia sotto al culo di Silvio e di Renzi.....addio Italia

mm veramente le iddee di renzi sul lavoro sono note da anni, chi l'ha votato fino ad ora, se aveva un briciolo di intelligenza, era al corrente
la riforma del lavoro va fatta, il sistema va reso dinamico, altrimenti la disoccupazione non scenderà mai
lo stesso estensore dello statuto dei lavoratori disse che dopo le modifiche (fatte dalla dc, tra l'altro, non dalle sinistre) era diventato lo statuto dei lavativi
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Calare la pressione fiscale per rendere più competitive le nostre aziende.
L'articolo 18 non conta un cazzo.....io imprenditore in crisi per far andare avanti l'azienda con l'attuale carico di ordini non ho bisogno di 20 operai? Ok la salvo levandomi l'eccesso di forza lavoro......ma di sicuro non assumo.
Ha ragione Landini...l'effetto del Jobact sarà un aumento della disoccupazione.......Compagni vi vedo male.....mallissimo!
![]()
All I need is love and a M134 minigun

Compagni???... quali? e dove li vedi?...fosse vero quello che dici, non staremo qui a rattristarci per un governo che è di una destra spudoratamente Berluskoniana....ragionando come qui sopra. e lo fanno la stragrande maggioranza degli imprenditori,oramai senza ritegno alcuno...siano essi piccoli medi o addirittura grandi,licenziano...licenziano e licenziano..... me ne rendo conto io stesso che avevo creduto in Renzi e del suo 40 %....ma mai avrei potuto immaginare e leggere qui dentro,che ci sarebbero stati quelli come te, che invocano....!!!!...Compagni...!!!! VI VEDO MALE...MALISSIMO...un bel paio di occhiali????!!!...ciao

non è vero...Renzi non è stato votato solo dalla sinistra....ed era già in odore "contrattuale" con Silvio, da almeno due anni...i lavativi sono altri e stanno tutti dentro al PARLAMENTO....chi lavora davvero, non è certo in maniche di camicia in cravatta o in doppio petto....addio