Originariamente Scritto da Azael
Secondo me.....andate per lucciole!
Partiamo da fatti concreti:
Chiunque votiate mediamente fallisce.
Fallisce per colpa del sistema ? Fallisce perché incapace ? Fallisce perché se ne fotte ?
Questi sono dettagli....il succo è che fallisce comunque.
Anzi....ultimamente risulta proprio incapace.
Sempre stando sul concreto allora quale parametri guardare ?
I costi.....per i risultati che ci sono stati fino ad ora, se si va a votare io voterò 5 stelle perché costano meno!
Solo per quello e nient'altro.
Almeno spendo meno e se il risultato sarà deludente....avrò la giustificazione di aver speso poco....ora il risultato è deludente con l'aggravante di un costo elevatissimo!
Teorie, fedi e dottrine politiche è ora di buttarle nel cesso!.....
non se lo ricorda di averlo scritto, ma lui imperterrito vota M5S....

Ma dove eri fino a ieri?
Minkia ed io ti scopro tardi....ed un cliente come te non poteva mica scappare così.
Ora non ti mollo più.....e sei perfetto a far passere i buchi tra un offerta e l'altra....meglio che fumare.
Cosa non ti torna ?
Sottoscrivo tutto....io non faccio mica parte di quelli come te che si chiudono a farsi le seghe con il capitale di marx o guardando le foto del quadro di Pellizza....e nemmeno di quelli che portano il santino del Duce.
Domani si vota ?
Decido la mattina se andarci e se ci vado....decido sul momento cosa....tu va avanti con la tua cazzo di fede....vai bene che ne hai fatta di strada!
Io ho un unica fede......me!
La mia fede impone di pensare solo a me .....e pochissimi altri....ma solo dopo di me.
Tu quale cacata proponi.....vediamo cosa vendi....ma ti avviso per vendere prima bisogna capire quale è il bisogno del cliente....e tu ad occhio e croce...non hai ben chiaro nemmeno dei tuoi bisogni.
Guarda che ne post precedente non hai salutato ne scritto addio....se lo sa l'analista ti rimprovera.....dai...modifica il messaggio.
![]()
All I need is love and a M134 minigun

Mai un partito è così temerario con se stesso, solo IL PD dimostra la vera natura interna, un aspra lotta tra LA CGIL,e i metalmeccanici di Landini, il PD sembra sconquassato lacerato e diviso più che mai...Renzi non lo da vedere!!!!. MA SECONDO ME TEME Bersani....ora più che mai, sta lottando per tenersi quel bel malloppo del 40'8%...ma sa benissimo che nulla o poco gli rimarrà in mano...gli avvoltoi di Silvio aspettano...aspettano di mettere le mani sul quel bel malloppo...ma lui stesso dovrà, e dovrete ammetterlo tutti,qui dentro, che questo governo ha nel mezzo le zampette di Silvio...se ne sente il lezzo e la puzza della destra fascista....malgrado che crediate che sia un governo di sinistra....chi ha più da perdere tra i suoi elettori.??...Silvio si crede furbo....ma è semplicemente attaccato a Renzi....per convenienza politico/giudiziaria come una remora alla pancia di uno squalo....ciao
Ultima modifica di caio; 22-09-14 alle 16:47

Mai un partito è così temerario con se stesso, solo IL PD dimostra la vera natura interna, un aspra lotta tra LA CGIL,e i metalmeccanici di Landini, il PD sembra sconquassato lacerato e diviso più che mai...Renzi non lo da vedere!!!!. MA SECONDO ME TEME Bersani....ora più che mai, sta lottando per tenersi quel bel malloppo del 40'8%...ma sa benissimo che nulla o poco gli rimarrà in mano...gli avvoltoi di Silvio aspettano...aspettano di mettere le mani sul quel bel malloppo...ma lui stesso dovrà, e dovrete ammetterlo tutti,qui dentro, che questo governo ha nel mezzo le zampette di Silvio...se ne sente il lezzo e la puzza della destra fascista....malgrado che crediate che sia un governo di sinistra....chi ha più da perdere tra i suoi elettori.??...Silvio si crede furbo....ma è semplicemente attaccato a Renzi....per convenienza politico/giudiziaria come una remora alla pancia di uno squalo....ciao