“A Roma si fa fatica a trovare il cavallo”.Una altopascese dell?IDV per le provinciali | News ? Altopascio.info battaglia di libertà! Grande donna.Anche se io preferisco la carne di asino, se devo scegliere tra le due.![]()


“A Roma si fa fatica a trovare il cavallo”.Una altopascese dell?IDV per le provinciali | News ? Altopascio.info battaglia di libertà! Grande donna.Anche se io preferisco la carne di asino, se devo scegliere tra le due.![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


50 anni suonati e si candida per l'IDV. Non occorreva che dicesse che si sente ancora una ragazzina. Specialmente per le scelte senza senso.
(ma oggi, 2014, l'IDV esiste ancora?)


Ma qui si sta parlando del sacrosanto diritto a mangiare la carne equina, mica di politica
è il link che è stato incasinato:
la notizia che volevo riportare è questa:
Maria Elena Boschi si lamenta che la carne di cavallo è rara a Roma. Critiche dall'Enpa e da Vittoria Brambilla
anzi se qualche moderatore mi corregge il link e ci mette questa foto mi fa un favorissimo
![]()
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 22-09-14 alle 12:12
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Allora e' tutto un'altra cosa, io sono amico di un farmer che esporta carne di cavallo in Italia.
Eppoi, la Boschi e' una bella puledra che se la mangerebbero in tanti![]()