con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
avrà fregato quei gonzi del 41%, e quelli che si fanno comprare con 80 euro.
i galoppini , quelli no, quelli sono solo servi del padrone di turno, ieri bersani, oggi renzi, domani chissà
Certo tutti scemi gli altri, invece te che ha votato per un frodatore del fisco per venti anni cosa sei?
Te lo dico io cosa sei: un servo della grappa.
questo è il livello di un primo ministro e segretario del partito al 41%
..........sai com'è ...se qualcuno voleva far passare Ruby per la nipote di Mubarak e farci credere che uno sciame di bagasce giocava a bricola con un team di puttanieri , possiamo anche credere che la jurassic park andrà a bagno .......
Certo tutti scemi gli altri, invece te che ha votato per un frodatore del fisco per venti anni cosa sei?
Te lo dico io cosa sei: un servo della grappa.
.........sei troppo prosaico ......è quel 41% , mai raggiunto dal catramato che lo indispone ............
Mi piacerebbe reincontrare quello che in fila alle prime primarie perse da Renzie che si vantava di votarlo mentre gli dicevo che era un soggetto pericoloso.
Mi piacerebbe vedere se oggi con il rischio di perdere l'art18 continuerebbe a votarlo???