http://www.giornalettismo.com/archiv...ena-il-pogrom/
http://www.lastampa.it/2011/12/10/italia/cronache/spedizione-contro-i-romper-uno-stupro-inventato-tiqwX8WhTWJayTHF6hUxTN/pagina.html
La Stampa - Nell?area della Continassa 12 mila tonnellate di rifiuti
Bonifica area Continassa: a pagare sono i cittadini...discarica di proporzioni inimmaginabili, e buona parte di questi rifiuti è costituita da «bucce» in plastica di cavi a cui è stata - opportunamente - tolta l’anima in rame.
La Stampa - Per il rogo alla Cascina Continassa si apre il processo per ?odio razziale?Bonifica area Continassa: a pagare sono i cittadini,i costi aggiuntivi per la pulizia dell'area, in base al contratto stipulato, spettano al Comune, o meglio, ai cittadini.“
si fa per scherzare eh, dopotutto siamo nel fondoscala.
comunque il determinismo forte rulla






Rispondi Citando
