Visualizzazione Stampabile
-
Re: Addio al portatile?
i miei avversari non muovono, il mio smartphone diventa inutile.
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Rochester
Leggevo che ben tre aziende estere, Toshiba, Samsung e Sony (come il mio pc) hanno ritirato la vendita dei laptop nel mercato europeo, a causa dell'avanzata degli smartphone e tablet.
La Stampa - Fuga dal mondo dei pc: dopo Sony e Toshiba, lascia anche Samsung
Celebriamo la bellezza della democrazia del consumismo di massa che decide con cosa tu individuo debba trovarti bene. Io non ho intenzione di votarmi a smartphone e tablet, mi trovo benissimo coi vecchi pc, ma se andiamo avanti così...
pensa a quei poveri cristi che hanno dovuto rinunciare alla carrozza coi cavalli. o al rasoio a mano libera.
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ma anche semi-professionale.
semi-professionale vuo dire scaricare i carnacci col torrent
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
semi-professionale vuo dire scaricare i carnacci col torrent
e fare qualsiasi cosa che non sia schiacciare "like"
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
e fare qualsiasi cosa che non sia schiacciare "like"
io ci gioco a scacchi e a chendicrash e ci faccio la formazione del fantacalcio.
-
Re: Addio al portatile?
Io uso il mouse anche sul portatile!!
L'ideale è l'ibrido portatile-tablet
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
Io uso il mouse anche sul portatile!!
L'ideale è l'ibrido portatile-tablet
mamma microsoft ha inventato surface per venire incontro alle esigenze di noi accoliti.
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Rochester
Celebriamo la bellezza della democrazia del consumismo di massa che decide con cosa tu individuo debba trovarti bene. Io non ho intenzione di votarmi a smartphone e tablet, mi trovo benissimo coi vecchi pc, ma se andiamo avanti così...
Ma tu sei libero di comprare quello che vuoi, se la massa ti permetteva di comprare un laptop a 400€, senza la massa ne dovrai spendere 800€. La maggior parte degli utenti giustamente più di FB e qualche altra cazzata non fa, perchè dovrebbe comprarsi un laptop?
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
Io uso il mouse anche sul portatile!!
L'ideale è l'ibrido portatile-tablet
anche io, da quando non ho più il macbook
-
Re: Addio al portatile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
in realta' non c'e' scritto che sony ha smesso di fare i laptop, ma che ha venduto vaio, quindi i laptop di sony li produrra' qualcun altro.
l'utente medio non deve mettere mano su sistemi general purpose, il tablet va piu' che bene. ma che ce dovete fa cor picci'? ce fate gira' oracle?
ma saran cazzi miei se preferisco scrivere su una tastiera che replica bene ciò che digito piuttosto che una merda di touch screen che devo capire come lo trovate comodo, voi libbbbberali tecnicisti