Ah, ed e' pure un modo stupido

certo che tu il modello Urss lo adori
definire neoliberista l'Italia fa quasi ridere
e in tutti i paesi/aziende che generano produttività o vendono valore aggiunto e tecnologia la ridistribuzione è automatica (non a caso li ci sono gli stipendi col potere di acquisto piu' alto)
i risultati di questa folia li abbiamo adesso sotto gli occhi....poi libero di pensare che ti puoi indebitare senza limiti senza nessuna conseguenza (alla fine, quando i nodi arrivano al pettine urlo al complotto dei poteri forti che non ci vogliono pure prestare nulla a interessi ragionevoli)
basta con queste menzogne, siamo di sempre il paese col debito privato piu' basso
Insomma Berlusconi voleva il rigore, ma la Germania lo ha costretto a spendere a rotta di colla
oggi la DE chiede rigore nei conti..hanno cambiato strategia..o forse crescono per il punto 1?
Ultima modifica di Conte Oliver; 03-10-14 alle 13:54
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.