"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ma va ?
Peccato che mi son perso una tua frase (scomparsa sabato scorso quando ci son stati problemi su pir) in cui, rispondendo a italialibera, era ancora più evidente la tua propensione a fare indagini, istituire il processo, emettere la sentenza (di condanna, trattandosi del di pietro...).
Aver la faccia come il cuolo.
Peggio.
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Vedo che non mi sbagliavo affatto.
Quelle due frasi erano assolutamente slegate tra loro poichè riguardavano circostanze e persone assolutamente diverse.
La prima che hai citato era riferita all'intervento in cui mi si chedevano spiegazioni (tuo e/o di kronos) circa il post sul peculato.
La seconda che hai citato riguardava Fini.
Tu le hai messe in relazione tra loro ed in sequenza temporale invertita per poter imbastire una linea di pensiero che è lontana anni luce dall'unica ragionevole spiegazione che trovano nella giusta collocazione in cui sono inserite.:gluglu:
Cosa nasce dal tuo post?
Ciò che Tu insinui ma che non puoi dimostrare per i motivi anzidetti.:giagia:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Difendi il Crocefisso
Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

Difendi il Crocefisso
Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

No, guarda.
Quello che non son riuscito a copiare, era riferito a di pietro ed alla questione d'un immobile di propaganda fide (ed era in questo medesimo 3d..).
Tant'è che ci ricamasti sopra anche (lo ammetto) una bella battutina...tipo "quest'uomo ha santi in paradiso"...o qualcosa del genere.
Ciao.
iaociao:
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Originariamente Inviato da Rasputin
Il Giornale va chiuso
i sindacati pure
Ultima modifica di Garat; 08-06-10 alle 19:02