Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: IO, animalo.

  1. #11
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: IO, animalo.

    Benvenuto ^^
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #12
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: IO, animalo.

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    se non va bene ne ha molti di piu'
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  3. #13
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: IO, animalo.

    le Norne, se non erro, intrecciano i fili del destino.
    Ultima modifica di Ucci Do; 07-10-14 alle 12:12

  4. #14
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: IO, animalo.

    Citazione Originariamente Scritto da animalo Visualizza Messaggio
    Lei ha frainteso, Gentile Amalie: se non va bene ne ho meno di pochi (e non me ne voglia per la correzione).
    ma io sono buona dai ed ottimista quindi vedo sempre il bicchiere piu' che mezzo pieno ! mi stai confondendo
    Ultima modifica di Amalie; 07-10-14 alle 12:11


  5. #15
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,611
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: IO, animalo.

    Citazione Originariamente Scritto da animalo Visualizza Messaggio
    Ateo per dignità (non sono minorato al punto da aver bisogno di credere negli dei od in un dio, e tuttavia credo, a livello simbolico, nelle Norne, o nella loro versione greca, se preferite);
    apolide (grazie dapprima alla s-porca famiglia dei savoia ed a quella dei pecuri (gli agnelli) poi);
    amorale (lascio a coloro che "devono" inbrancarsi in un gregge la scelta di una delle tante morali disponibili).
    Eppure profondamente etico.

    Mi sia concesso di profondere i miei ossequi a questo inclito e colto consesso di cittadini di un paese che non è e mai sarà nazione.

    Ma in fondo sono solo un vecchio 'mbriacone by glittering eyes, e, per presentarmi, vi offro questi versi di Li Po, a me particolarmente cari:
    Bevendo il vino.

    Non vedi le acque del Fiume Giallo
    . scese dal cielo
    a balzi scorrere verso il mare
    . senza ritorno?
    (il pensiero corre ad Alph, the secret river that run down to a sunless sea)
    E non vedi
    . dall'alta sala dentro i lucenti specchi
    . i bianchi capelli del dolore?
    (sono i miei, gente, i capelli dell'ambriaco)
    A mattina fili di seta
    . a sera neve.
    Tu, maestro T'sen,
    . e tu discepolo
    prendi il vino
    . non resti inerte la coppa.
    Per voi voglio cantare una canzone
    . solo ai gran bevitori
    . rimase nome.


    Messaggio personale a "Il mercante (non) di Venezia".
    Ti avevo detto che sarei venuto a dare un'occhiata.
    non ne sentivamo la mancanza

  6. #16
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: IO, animalo.

    Citazione Originariamente Scritto da animalo Visualizza Messaggio
    Ateo per dignità (non sono minorato al punto da aver bisogno di credere negli dei od in un dio, e tuttavia credo, a livello simbolico, nelle Norne, o nella loro versione greca, se preferite);
    apolide (grazie dapprima alla s-porca famiglia dei savoia ed a quella dei pecuri (gli agnelli) poi);
    amorale (lascio a coloro che "devono" inbrancarsi in un gregge la scelta di una delle tante morali disponibili).
    Eppure profondamente etico.

    Mi sia concesso di profondere i miei ossequi a questo inclito e colto consesso di cittadini di un paese che non è e mai sarà nazione.

    Ma in fondo sono solo un vecchio 'mbriacone by glittering eyes, e, per presentarmi, vi offro questi versi di Li Po, a me particolarmente cari:
    Bevendo il vino.

    Non vedi le acque del Fiume Giallo
    . scese dal cielo
    a balzi scorrere verso il mare
    . senza ritorno?
    (il pensiero corre ad Alph, the secret river that run down to a sunless sea)
    E non vedi
    . dall'alta sala dentro i lucenti specchi
    . i bianchi capelli del dolore?
    (sono i miei, gente, i capelli dell'ambriaco)
    A mattina fili di seta
    . a sera neve.
    Tu, maestro T'sen,
    . e tu discepolo
    prendi il vino
    . non resti inerte la coppa.
    Per voi voglio cantare una canzone
    . solo ai gran bevitori
    . rimase nome.


    Messaggio personale a "Il mercante (non) di Venezia".
    Ti avevo detto che sarei venuto a dare un'occhiata.

    La sbornia deve avere un fondamento metafisico..come processo ineluttabile verso la redenzione finale..altrimenti abbiamo un moralista ubriacone..che è come dire un gay castigato..

    Ovviamente lo dico senza critiche..non sono un moralista..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  7. #17
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: IO, animalo.

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    la sbornia deve avere un fondamento metafisico..come processo ineluttabile verso la redenzione finale..altrimenti abbiamo un moralista ubriacone..che è come dire un gay castigato..

    Ovviamente lo dico senza critiche..non sono un moralista..
    a?
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  8. #18
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Sep 2014
    Messaggi
    659
     Likes dati
    31
     Like avuti
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: IO, animalo.

    Ho la presunzione, che altri possono definire superbia, Sig. Ucci Do, di togliere dalle mani di Atropo le sue forbici e di essere IO a decidere quando devono tagliare il filo del mio destino.
    Anche se mi trovassi nella situazione di non poter comunicare con l'esterno: a tal fine ho predisposto atti notarili e incentivi economici affinchè la mia volontà sia rispettata.
    (in parole povere il figlio ci smenerà 50 KE (che andrebbero all'unione atei) se in caso di coma il mio corpo non venisse portato in svizzera)

  9. #19
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Sep 2014
    Messaggi
    659
     Likes dati
    31
     Like avuti
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: IO, animalo.

    Gentile Amalie, l'ottimismo è una virtù solo se si ha la vita davanti a se: se invece la maggior parte della vita è alle spalle essere ottimisti significa che l'esperienza non ha lasciato nessun segno.

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Sep 2014
    Messaggi
    659
     Likes dati
    31
     Like avuti
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: IO, animalo.

    Sig. testadiprazzo, La sbornia ha effettivamente un fondamento metafisico, come processo ineluttabile verso l'obliterazione finale di se stessi.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito