A parte gli scherzi, a me pare che questo spazio non sia moderato da nessuno.


A parte gli scherzi, a me pare che questo spazio non sia moderato da nessuno.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

