Re: Non avrai altro jeans al di fuori di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
cosa accade al petrolio in quegli anni?
allora mettetevi un po' d'accordo.
prima qualcuno mi viene a raccontare che il divorzio tra tesoro e bankitalia ha impedito di tenere bassi i tassi di interesse. poi, quando dimostro cifre alla mano, che dopo il divorzio i tassi di interesse sono diminuiti, qualcun altro mi viene a dire che è stato per via del calo del prezzo del petrolio.
mettiamo che sia così.
allora: prima i tassi di interesse sono aumentati INDIPENDENTEMENTE dall'unione tesoro/bankitalia, e poi i tassi sono scesi INDIPENDENTEMENTE dal divorzio tesoro/bankitalia.
risultato: qualcuno ha detto una stupidaggine, ma non sono io.
Re: Non avrai altro jeans al di fuori di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
allora mettetevi un po' d'accordo.
prima qualcuno mi viene a raccontare che il divorzio tra tesoro e bankitalia ha impedito di tenere bassi i tassi di interesse. poi, quando dimostro cifre alla mano, che dopo il divorzio i tassi di interesse sono diminuiti, qualcun altro mi viene a dire che è stato per via del calo del prezzo del petrolio.
mettiamo che sia così.
allora: prima i tassi di interesse sono aumentati INDIPENDENTEMENTE dall'unione tesoro/bankitalia, e poi i tassi sono scesi INDIPENDENTEMENTE dal divorzio tesoro/bankitalia.
risultato: qualcuno ha detto una stupidaggine, ma non sono io.
no, ma che dici:D
leviatahan ripete a nastro il suo dogma
Italia con la lira: 7 potenza mondiale
Italia con L'euro: crisi economica
Il nesso logico gli importa sega (sorry:D), questo è un postulato
poi va su internet, cerca qualche cazzaro che gli da i dati giusti e li posta, senza neppure capire quello che ha postato (infatti spesso posta link che contraddicono il postulato:D)
Re: Non avrai altro jeans al di fuori di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
noi stiamo avendo problemi, se non lo sai, con la concorrenza tedesca drogata dall'euro che allo stesso tempo penalizza noi.
Nel caso non lo sai la Cina è sempre esistita, non è arrivata ora da Marte :D
C'è il problema cinese?
allora adottiamo una valuta ultra forte :drinky:, sicuramente diventeranno meno convenienti i suoi prodotti :drinky:
cosa accade al petrolio in quegli anni?
commercialamente la Cina esiste solo dall'inizio degli anni 2000, fine anni 90
hai voglia a svalutare per fargli concorrenza
e se competi con la Cina hai il loro tenore di vita
capisco che tu invece pensi di competere con la Cina ed avere il tenore di vita tedesco
Re: Non avrai altro jeans al di fuori di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
ancora non hai capito nulla di economia :facepalmi:
Italia coi sesterzi= prima potenza mondiale
Italia con la lira= 7ma potenza mondiale
Italia con L'euro= crisi economica
rivoglio l'impero romano:D
Re: Non avrai altro jeans al di fuori di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Certo che è sempre esistita. Ma mica faceva concorrenza all nostra manifattura prima. Ma immagino che su vuoi fortissimmente sostenere che tutta la colpa è dell'euro .... allora dovrai per forza ignorare tutto ciò che rende più ampio il discorso. e' como in effetti fare così. Tutto molto più semplice. E' lo stesso principio in funziona del quale per millenni si è creduto che la terr fosse il centro dell'universo.
brava, è sempre esistita, è come mai prima ce ne sbattavamo le palle?
Citazione:
allora mettetevi un po' d'accordo.
tu mettiti d'accordo, ma con il tuo cervello.
Bankitalia ha calmierato i tassi finchè per un ottusa scelta ideologica la si è separata dal tesoro.
L'inflazione alta era dovuta agli schock petroliferi.
CI siamo?
L'inflazione alza i tassi di interesse, tuttavia negli anni 70- 80 la quota SALARI ERA ALTA, più di ora.
Nonostante l'inflazione si viveva meglio, ci siamo fin qui?
Citazione:
Il nesso logico gli importa sega (sorry:D), questo è un postulato
il netto logico lo vede chiunque non prenda 3 cent a post da Francoforte
Citazione:
commercialamente la Cina esiste solo dall'inizio degli anni 2000, fine anni 90
hai voglia a svalutare per fargli concorrenza
e se competi con la Cina hai il loro tenore di vita
demenza e ignoranza
Il mondo e bianco o nero by contemerkel!
oltre al fatto che dai tempi di marco polo si commercia con la cina.
Ennessimo mantra di contemerkel imparato a fini religiosi sputtanato
Re: Non avrai altro jeans al di fuori di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
ti sei dimenticato che, nel tempo libero, l'euro violenta bambini.
raccontaci di nuovo che gli 80 euro faranno alzare il pil dell'1% elnick-6cent a post by PD
Re: Non avrai altro jeans al di fuori di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
brava, è sempre esistita, è come mai prima ce ne sbattavamo le palle?......
Immagin che per te la risposta sia l'euro? Ci ho azzeccato?
Re: Non avrai altro jeans al di fuori di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
tu mettiti d'accordo, ma con il tuo cervello.
Bankitalia ha calmierato i tassi finchè per un ottusa scelta ideologica la si è separata dal tesoro.
L'inflazione alta era dovuta agli schock petroliferi.
CI siamo?
L'inflazione alza i tassi di interesse, tuttavia negli anni 70- 80 la quota SALARI ERA ALTA, più di ora.
Nonostante l'inflazione si viveva meglio, ci siamo fin qui?
forse tu dovresti metterti d’accordo con il tuo testessismo e con i fatti.
Non puoi dire che l’andamento dei tassi dipende dall’andamento del prezzo del petrolio, e subito dopo sostenere che è il divorzio tesoro/bankitalia a tenerli alti, quando in realtà si abbassano.
Assimilare gli anni settanta agli anni ottanta è un’operazione non priva di fantasia, ma passiamoci sopra per un attimo. La quota salari era più alta di oggi? E cosa cavolo c’entra con il divorzio tesoro/bankitalia? Perché è di questo che stiamo parlando.
Negli anni ottanta si viveva meglio di oggi? Vogliamo andare a vedere di quanto è aumentato il debito pubblico negli anni ottanta, nonostante il calo del prezzo del petrolio? A meno che non vogliamo dare al divorzio Tesoro/Bankitalia la colpa per la politica di Benito Crazzo
Re: Non avrai altro jeans al di fuori di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
raccontaci di nuovo che gli 80 euro faranno alzare il pil dell'1% elnick-6cent a post by PD
... ma io posso spiegare solo quello che scrivo ... mica le minchiate che ti inventi tu.
Re: Non avrai altro jeans al di fuori di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
brava, è sempre esistita, è come mai prima ce ne sbattavamo le palle?
tu mettiti d'accordo, ma con il tuo cervello.
Bankitalia ha calmierato i tassi finchè per un ottusa scelta ideologica la si è separata dal tesoro.
L'inflazione alta era dovuta agli schock petroliferi.
CI siamo?
L'inflazione alza i tassi di interesse, tuttavia negli anni 70- 80 la quota SALARI ERA ALTA, più di ora.
Nonostante l'inflazione si viveva meglio, ci siamo fin qui?
il netto logico lo vede chiunque non prenda 3 cent a post da Francoforte
demenza e ignoranza
Il mondo e bianco o nero by contemerkel!
oltre al fatto che dai tempi di marco polo si commercia con la cina.
Ennessimo mantra di contemerkel imparato a fini religiosi sputtanato
ti lascio ai tuoi deliri, sei liberissimo di pensare che in un mercato dei capitali globalizzato se monetizzo il debito i tassi si abbassano..ma fai la figura di uno che non ha capito nulla (oltre al fatto che i tassi si abbassarono negli anni 80)
e pure al volr fare concorrenua alla cina ed essere ricco come....la Polona va bene?:D