Credo a tutto. Credo che Berlusconi abbia dirottato su Casoria perché a Milano pioveva, credo che il signor Letizia lo avesse chiamato per discutere le candidature europee per Napoli, credo che il medesimo signor Letizia fosse l'autista di Craxi, o un amico di Craxi, o che avesse qualcosa comunque a che spartire con Craxi, che abbia conosciuto Berlusconi al Raphael, o lì vicino, credo che da allora sia nata una calda amicizia, credo che sia vero il racconto della collana, che sia vero che al ristorante nessuno si aspettava la visita, che sia stata una sorpresona, credo vero che il ristorante sia stato "bonificato" dalla polizia soltanto all'ultimo momento, non prima, come raccontano i cuochi comunisti, che sia vero che la sinistra abbia messo in piedi un complotto, insomma, credo a tutto.




Rispondi Citando


