Re: Ma questi sono fuori di testa!
stiamo aspettando da garat o dagli altri galoppini che ci illustrino il contenuto del decreto delega sul quale è stata chiesta la fiducia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Quel che ci sarà scritto sarà ENTRO dei limiti ben definiti, mr.b.
Ripeto: la delega non è nulla di così eccezionale, incostituzionale o innovativo.
Che il contenuto farà schifo lo so da adesso. Che invece si parli di delega in bianco....è una fesseria grossa come una casa.
PS: A parlar di commissioni è stato il solito gianky, vorrei farlo presente.
Garat, abbi pazienza.
Se mi concedi una delega per scrivere un testo di cui non so nulla, mi concedi una delega in bianco. Magari entro la cornice fissata dalla Costituzione e dalle leggi vigenti.....ma dato che in questo paese le leggi si interpretano a favore degli amici, inizierei a preoccuparmi. Oltretutto Renzi e co. hanno già dimostrato di essere dei pasticcioni, come minimo.
Citazione:
occidentale
Garat, abbi pazienza.
Se mi concedi una delega per scrivere un testo di cui non so nulla, mi concedi una delega in bianco. Magari entro la cornice fissata dalla Costituzione e dalle leggi vigenti.....ma dato che in questo paese le leggi si interpretano a favore degli amici, inizierei a preoccuparmi. Oltretutto Renzi e co. hanno già dimostrato di essere dei pasticcioni, come minimo.
è ESATTAMENTE quello che ho detto nel post iniziale.
ed è per questo che chiedo a garat o chi per lui di illustrarci i contenuti del decreto delega.
Citazione:
svicolone
è ESATTAMENTE quello che ho detto nel post iniziale.
ed è per questo che chiedo a garat o chi per lui di illustrarci i contenuti del decreto delega.
eccheccavolo!
c'è il uicchend...
lunedi, dopo la timbratura, ti risponderanno.
nessun piddino all'orizzonte.
Citazione:
svicolone
stiamo aspettando da garat o dagli altri galoppini che ci illustrino il contenuto del decreto delega sul quale è stata chiesta la fiducia.
http://www.magazinet.it/wp-content/u...ct-300x194.png
Citazione:
elnick
ecco, bravo, limitati ai disegnini, il massimo che ti puoi permettere. Che la pagnotta al Partito te la guadagni ugualmente
Citazione:
svicolone
ecco, bravo, limitati ai disegnini, il massimo che ti puoi permettere. Che la pagnotta al Partito te la guadagni ugualmente
Secondo me....lui ci gode a vedere la gente rovinata....è un cazzo di maniaco! :cool:
Citazione:
Azael
Secondo me....lui ci gode a vedere la gente rovinata....è un cazzo di maniaco! :cool:
è solo un povero imbecille la cui massima aspirazione nella vita è fare il funzionarietto di partito anche di terza o quarta fila, . di più come fai a pretenderlo da un babbeo simile?
Citazione:
Azael
... gente senza Dio ... io invece mi commuovo anche solo per un poveretto che fa indigestione