Re: Ma questi sono fuori di testa!
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
ma infatti non è certo il governo che deve dettare i tempi al parlamento. ah, la buonanima di Montesquieu!
e ma che c'entra il decreto con la delega?
Citazione:
elnick
e ma che c'entra il decreto con la delega?
chiedi a Flaviogiulio, non a me.
Citazione:
Simbe
Che se si candidassero alla guida del PD tu voteresti immediatamente...
non mi pare che i tuoi discorsi si discostino più di tanto da quelli di un grillino, berlusconiano etc etc....
Eggià, tu entri nella cabina elettorale con me e quindi sai quel che ho votato e voterò.
Epperò ormai siamo a questo "se difendi il PD sei un galoppino!1!1!2". Il tutto al di là del fatto che non si difende il PD ma vi si fa presente che si scrivono IMMANI minchionate sia da un punto di visto costituzionale che economico.
Eppoi ci si stupisce, ovviamente, se Renzi vince. Grazie: l'opposizione fa letteralmente cagare.
Ah, e, quel ditino puntato puoi mettertelo dove non batte il sole. E vale per te come per l'elettore di scilipoti che ti da il like.
Citazione:
MrBojangles
Dopo il coming-out (dell'inciucio RIVELATO) chez Napo, non li si distingue l'uno dall'altro.
(cfr.: brunik)
Da chi? Dall'articoletto/predica di travaglio di oggi?:facepalmi:
Citazione:
Garat
Eggià, tu entri nella cabina elettorale con me e quindi sai quel che ho votato e voterò.
Epperò ormai siamo a questo "se difendi il PD sei un galoppino!1!1!2". Il tutto al di là del fatto che non si difende il PD ma vi si fa presente che si scrivono IMMANI minchionate sia da un punto di visto costituzionale che economico.
Eppoi ci si stupisce, ovviamente, se Renzi vince. Grazie: l'opposizione fa letteralmente cagare.
Ah, e, quel ditino puntato puoi mettertelo dove non batte il sole. E vale per te come per l'elettore di scilipoti che ti da il like.
Proprio tu Bruto figlio mio! E quando qualcuno difendeva Berlusconi che titolo gli davate? E' capitato anche a me di prendermi del bananas mi pare riguardo alla geopolitica berlusconiana filo putin che dichiarai di comprendere e meritevole di analisi positive, siete solo voi moralmente superiori a poter dare epiteti?
Citazione:
Gianky
Proprio tu Bruto figlio mio! E quando qualcuno difendeva Berlusconi che titolo gli davate? E' capitato anche a me di prendermi del bananas mi pare riguardo alla geopolitica berlusconiana filo putin che dichiarai di comprendere e meritevole di analisi positive, siete solo voi moralmente superiori a poter dare epiteti?
Cosa non ti è chiaro di quel pezzo dove scrivo "al di là del fatto che non si difende il PD"?
Citazione:
Garat
Io non punto il dito verso nessuno, penso solamente che non valga la pena difendere un partito come se questo fosse la mia famiglia o se mi avessero insultato la donna.
Se si fa una porcata la si riconosce, ma, a quanto pare non vale ugualmente per tutti.
Dal canto mio quando ho commesso l'errore di votare m5S mi sono pentito dopo poco tempo , ma non cerco l'errore negli altri schieramenti per giustificare l'inettitudine di quello che ho votato....
Citazione:
Simbe
Io non punto il dito verso nessuno, penso solamente che non valga la pena difendere un partito come se questo fosse la mia famiglia o se mi avessero insultato la donna.
Se si fa una porcata la si riconosce, ma, a quanto pare non vale ugualmente per tutti.
Dal canto mio quando ho commesso l'errore di votare m5S mi sono pentito dopo poco tempo , ma non cerco l'errore negli altri schieramenti per giustificare l'inettitudine di quello che ho votato....
Discorso ricco di una paìcatezza che vorrei avere anche io e che a volte, spesso, mi manca. Riguardo al M5S che io ho votato per ben due volte, 2013 per non far vincere Bersani e nel 2014 per far perdere Renzi, concordo con te sulla pochezza di detto movimento. Dal canto mio non sono pentito di aver votato Grillo e non son pentito appunto per la sussistenza reale dei motivi per cui l'ho votato. Ora noi stiamo assistendo ad un attacco senza precedenti ai diritti dei lavoratori e questo attacco viene effettuato dal PD e dal governo Renzi, il M5S è inadatto allo scopo? Benissimo, ne prendo atto e ne convengo anche, quindi?
Esilarante......
Quà ci sono quelli che dicono che è colpa del M5S che non va una fruttuosa opposizione.
Bene....magari alcuni sono anche quelli che dicevano che il M5S non si è alleato e quindi è colpa sua se sono andati a cercare Berlusconi.
Ma se mi alleo che cazzo di opposizione faccio ?
Poi ci sono quelli che dicono che l'opposizione del M5S non basta e non è fruttuosa.
Ragazzi....siamo mica quà a lucidare le beretta.....porco boio.....volete l'opposizione o lo scontro armato ?
Ora si scopre che il M5S ha delusco perchè non ha fatto nulla (che non è vero....ma vabbè), questi sono I migliori, sapessero magari cosa ha fatto o non ha fatto.
Insomma....da veri radical chick....balterano e spacciano arabeschi mentali....senza inizio e senza coda.....cercando di evitare di essere mesi a confront con la realtà.
E la realtà è che in 20 anni condivisi con Berlusconi.....condivisione di letto e cesso....ammessi proprio da quello che ora cercano di mandare al CSM pur senza I requisiti minimi necessary....beh in 20 anni non hanno fatto un cazzo. Non hanno mai cercato di mettere il bastone tra I raggi all'odiato Berlusconi, anzi.....nel momento in cui era ed è politicamente morto....sono andati a riesumarlo spacciano questo amore nascosto maldestramente per una reazione dovuta dopo I vari VAFFANCULO di Grillo che da 20 anni dichiara che sono marito e moglie.
Esilarante..... :D
Citazione:
Garat
Da chi? Dall'articoletto/predica di travaglio di oggi?:facepalmi:
No: dal patto del Nazareno e dalle CONTINUE "visite" di pregiudicati ed inquisiti a Palazzo Chigi ... :29236350: