Se venisse approvata la manovra renziana con gli sgravi sui neoassunti,assumereste nuovi dipendenti?


Se venisse approvata la manovra renziana con gli sgravi sui neoassunti,assumereste nuovi dipendenti?
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Nel paese con la pressione fiscale più alta al mondo gli imprenditori dovrebbero essere assunti in manicomio.


ma se non ci sono commesse per cosa li assumerebbero ??![]()


No, potendo svegliere acquisterei una macchina automatica o comunque a basso presidio di manodopera.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

