visto che c'è il sondaggio di dove abitereste all'estero, come da titolo, dove abitereste in Italia, tenendo presente che non si vive di sola a aria e che bisognerebbe trovarsi un lavoro o comunque mantenersi
Io ho già detto la mia:
Emilia-Romagna, Bolzano e Provincia, e (perchè no) Lucca
(Ho una simpatia anche per il Friuli Venezia Giulia)
Nel centrosud (preferibilmente Abruzzo) piu' che volentieri per qualche mese all'anno da pensionato o con un lavoro autonomo da casa mia




Rispondi Citando
