Ultima modifica di Grifo; 13-10-14 alle 14:00
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Qualcuno sa spiegarmi a cosa serve ammainare una bandiera senza averne una migliore con la quale sostituirla?
Cioè, se lascio la mia ragazza mi rimangono due alternative: o ne ho un'altra immediatamente disponibile oppure stasera devo cucinarmi da solo e andare a dormire senza scopare.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

I politici incapaci di tutta Europa hanno capito che basta dare la colpa all'Euro per evitare di essere appesi ai lampioni, tanto il popolino non capisce un cazzo di economia e ci crede.
Poi ci sono anche i politici corrotti pagati da Mosca e altri poteri mondiali anti-europei, che fanno sabotaggio anti-euro perché sono pagati.
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Anche da loro ci sono forti poteri anti-europei (impedire l'integrazione europea significa mantenere la supremazia mondiale USA) ma nel loro caso ci sono anche alcuni poteri europeisti, che vedono nell'Europa unita un indispensabile alleato per proteggere libertà e democrazia nel mondo.![]()
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)