Il passato dimostra chiaramente che Washington non rispetta gli interessi nazionali di nessuno; l'unica cosa che conta è che debbano sempre essere subordinati agli interessi di Washington.
Si deve solo ribadire oggi che la Ue è strumento del predominio Usa: sia quando predica l’austerità, che sconvolge una determinata area europea riducendola a campo di libere scorribande per le cosche criminali statunitensi e dei loro migliori sicari in quest’area
Ogni anno lo storico statunitense William Blum pubblica il suo “Riassunto aggiornato della politica estera degli USA”, il quale mostra come, dal 1945, essi abbiano provato a sollevare più di 50 governi, molti dei quali democraticamente eletti, abbiano massicciamente interferito nelle elezioni di 30 paesi, abbiano bombardato la popolazione civile di 30 nazioni, abbiano fatto uso di armi chimiche e biologiche e abbiano attentato alla vita di leader stranieri. In molti casi il Regno Unito e l’Europa ne sono stati complici.
Il grado di sofferenza umana causato, per non parlare dei crimini perpetrati, è ben poco conosciuto in occidente, malgrado la presenza la presenza del sistema di comunicazioni più avanzato del mondo e del giornalismo nominalmente più libero. Il fatto che la maggior parte delle vittime del terrorismo – il “nostro” terrorismo non può essere detto.






Rispondi Citando


Te faccio vede, te faccio! Da oggi gas e petrolio te li pago tutto in contanti: 'so cazzi tuoi!!
