se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Non ho capito..
Gente che va a lavorare tutti i giorni per 1000 euro al mese..in catena di montaggio..e abita in tuguri impestati di gas e rumori..
Il sondaggio evidenzia due cose..l'ipocrisia della gente..che rifiuta..oppure la sua stupidità..
Personalmente io mi accontenterei anche di molto meno..non quantifico..ma potrei pensarci su anche per qualche centinaia di migliaia di euro..a condizione che il membro sia di lunghezza e dimensione normale tale da scongiurare postumi di lesioni..che allora neppure per venti milioni di euro..
L'atto non è moralmente riprovevole se ne abbiamo un vantaggio..in quanto non siamo al servizio del male..della menzogna..della malattie.. della disperazione..o del tradimento della verità..
Diverso se dicessero di diventare gay per 20 milioni..allora ci sarebbe un tradimento nei confronti della vita e ciò sarebbe improponibile..
Ma una volta..che problema c'è..?
Invece alle volte mi viene in mente un'altro sondaggio..e mi è successo di domandarlo..
Vi mettereste dietro a un cipresso o a una palma..difesi solo dal tronco..e poi qualcuno ci spara sopra una fucilata con proiettile da caccia grossa..?
O guadagnate venti milioni..oppure morite..
Questo è un bel problema...![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Per 20 milioni di € ??
Pagamento anticipato su C.C. Credit Suisse e sono disponibile !!!!
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Ucci, tu non lo sai ma è stato un argomento importante dello scorso raduno di Pol a Roma
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Ultima modifica di Ucci Do; 13-10-14 alle 15:26
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

CarA
ma che domande fai?
Certo che lo prendo, lo prendo toutta e lo faccio durare a lungA

io anche per 10!!!!