





![]()
Anche con me devi spiegare con quale dito, eh! :sofico:
Comunque, ecco come vedo la pagina di Libero:
Libero


Come la vedo io con IE:
Ho la vaga sensazione che tu abbia qualche problema ....
Ultima modifica di Lupo; 09-06-10 alle 15:06




Va bè, nel frattempo uso Opera, con il quale non ho problemi, e faccio una Avast scansione.


Avrai un programma che li blocca, oppure l'hai fatto tu.
In ogni caso, il click iniziale l'hai dato tu: anche se è tramite un aggiornamento di sistema.
Tipico di windows coi sui controlli activex.
Ai tempi, con Xp, alla fine formattai per disperazione!! :sofico:
Ultima modifica di mosongo; 09-06-10 alle 18:10




Non vorrei parlare troppo presto, ma pare che il problema con IE sia sparito.
Comunque per il momento mi sono affezionato a Opera, continuo ad usarlo almeno per qualche giorno :sofico:

