Originariamente Scritto da mosongo Saranno stati gli aggiornamenti di I.E.8...oppure "er pupone" :sofico: Stamattina mi ha installato qualcosa come 16 aggiornamenti
Originariamente Scritto da Alessandro Stamattina mi ha installato qualcosa come 16 aggiornamenti Comunque se in futuro avrai lo stesso problema: Visualizzazione non corretta di alcuni siti Web in Internet Explorer 8
Originariamente Scritto da mosongo Comunque se in futuro avrai lo stesso problema: Visualizzazione non corretta di alcuni siti Web in Internet Explorer 8 Grazie, Maestro
Originariamente Scritto da Alessandro Grazie, Maestro Prego, Prof :giagia: Stavolta che con un paio di click avresti messo tutto a posto, ci ha pensato microsoft :sofico:
Originariamente Scritto da mosongo Prego, Prof :giagia: Stavolta che con un paio di click avresti messo tutto a posto, ci ha pensato microsoft :sofico: :sofico:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum