Buttiamo giu' il papa.
E' una specie di ordalia : se e' veramente il Santo Padre, la Madonna deviera' l'asfalto un centimetro prima dell' impatto.
Ci sono precedenti.

Buttiamo giu' il papa.
E' una specie di ordalia : se e' veramente il Santo Padre, la Madonna deviera' l'asfalto un centimetro prima dell' impatto.
Ci sono precedenti.

Avrei detto anche Fini ma sono sicuro che su una torre cadrebbe da solo, senza spinte.

Butterei Fini e non solo per quello che ho già scritto sul forum ma per ulteriori due motivi:
1) dopo la giusta 'svolta' di Fiuggi, c'era l'opportunità storica di avere in Italia un partito davvero conservatore (appunto AN); questa occasione è sfumata, sacrificata a mio parere innanzitutto sull'altare di una politica opportunisticamente personale
2) Fini è ancora troppo sensibile al suo passato di 'fascista', quindi è facilmente ricattabile; una delle motivazioni di queste sue continue fughe in avanti credo possa essere ravvisata proprio in questo passato che può in ogni momento essere ad arte 'resuscitato' e dal quale vuole ossessivamente smarcarsi. Spero che le ultime dichiarazioni di Ferrero lo abbiano almeno un po' rasserenato![]()

Io dico Gianfranco Fini...
certo anche Zapatero ha buone chanches, ma almeno lui non dice di essere "di destra"...:sofico:
Mahmud Ahmadinejad senza dubbiohefico: