Ciao, sono Enzo Cucco e sono uno dei moderatori di questo Forum. Spero di lavorare con molti di voi e interagire con tutti e tutte.
Ve lo dico subito: sono di parte e sono dalla parte dei diritti (e dei doveri) delle persone lgbti che in Italia non sono riconosciuti come in una parte del Mondo. Che poi non esistono diritti (o doveri) speciali per le persone lgbti ma sono i diritti umani di tutti e tutte negati alle persone lgbti.
Essere di parte non vuol dire nn dialogare, anzi. Sono ani che mi confronto anche con persone che sono lontanissime da me. L'unica cosa che non sopporto sono gli insulti e le falsità. Come immagino anche voi.
Se volete sapere qulcosetta di più su quanto penso date uno sguardo al mio blog
Gay Independent
dove ogni tanto esprimo quello che penso
ed il prossimo (domani o al massimo dopodomani, sarà su carfagna, scalfarotto, renzi ...
bentrovati e bentrovate quindi
enzo




Rispondi Citando

