Re: su POL da un decennio
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
devo essermi iscritta nel 2006, dopo che il corriere della sera aveva pubblicato il primo o il secondo dei miei interventi sulla rubrica di beppe severgnini.
mi ricordo che mi arrivarono decine di mail e tra queste, quella di informauro, un utente di POL che mi dava il link a questo forum.
c'est tout.
anch'io ho fatto un paio di interventi sulla rubrica di Severgnini, tra l'altro l'ho incontrato di persona e l'ho trovato parecchio antipatico, all'epoca abitavo a Londra e lui era corrispondente del Giornale: non sopportai il suo sfoggio di un inglese perfetto da Oxford che era una forzatura e il fatto che parlasse malissimo di Berlusconi e dicendo che gli italiani erano una massa di idioti ad averlo votato davanti a un pubblico di inglesi, dimenticando che gli inglesi non criticano mai i loro governanti all'estero " right or wrong my country" e che gli italiani presenti come me si sentirono in imbarazzo
mi sono iscritta nell'autunno del 2004 in previsione della chiusura di un forum per questioni legali sorte fra un' utente ed un personaggio famoso :D (io non c'entravo per fortuna ma il gestore si era stancato di gestirci :snob:).. pero' ho iniziato a partecipare nel 2005.. il mio nick era il mio nome di battestimo !
Citazione:
Candido
A proposito, potete raccontare quando vi siete iscritti sul forum e in quali circostanze?
Io mi iscrissi ad un forum per la prima volta della mia vita nel 1998, era il forum di Italia On Line.
Poi chiuse perchè non era moderato e quindi successe di tutto e di più.
Un forumista di IOL di allora, pv, mi disse che aveva trovato un forum che si chiamava Politica On Line e ci trasferimmo in massa su POL, correva l' anno 2000.
Dopo un annetto però cominciarono dei dissidi e alcuni andarono a frequentare Spazio Forum, io invece rimasi qua e non mi mossi più nonostante tutte le vicissitudini del forum.
Mai detto che un esperienza del genre durasse 16 anni ...
Citazione:
nordista
C'e ancora in giro qualcuno/a che ricorda il mio primo nickname?
100,000 al primo che arriva col nome giusto.
George ?
Citazione:
nordista
C'e ancora in giro qualcuno/a che ricorda il mio primo nickname?
100,000 al primo che arriva col nome giusto.
Arschloch o Dickhead ????:D
Citazione:
animal
Arschloch o Dickhead ????:D
il peggio sarebbe swissdick.
comunque per te alzo il premio a 300,000. Ho le banconote pronte da spedire in un pacco vie Fedex.
conobbi POL nel 2001 o forse 2002 boh ma mi iscrissi nell'autunno 2003
iscritto solo un paio di anni.
mi sono sentito di aver perso il terno perchè un po' di gente che ho conosciuto durante gli anni della RnP era iscritta qui ma quando mi sono iscritto io non frequentava o stava in fase calante.
mentre io facevo dibattiti altrove dal 2001. loro stavano qui. peccato :/