ormai saranno presto dieci anni che sono sul forum Pol, ricordo che era inizio dicembre 2004
Mi ero iscritto con il mio nome e l'iniziale del mio cognome ma dopo alcuni anni dovetti cambiare nick perchè ero stato sgamato (pensate un po') dal mio capo dell'epoca che era italiano (credo che durante una pausa pranzo avesse avesse scoperto che andavo su questo forum e indovino' le mie iniziali) e cercava delle scuse per licenziarmi: voleva accusarmi di scrivere durante il lavoro ma di prove non ne ha mai avute
Dopo una disputa furibonda siamo finiti in tribunale ma ho vinto io e ha dovuto pagarmi una buonuscita che mi ha permesso di pagarmi qualche annetto di mutuo della casa.
Ancora adesso mi chiedo come ho fatto a resistere in quell'azienda per oltre 5 anni
Ormai comunque sono piu' di 7 anni che non lavoro piu' in quell'azienda e di gente cosi' non ne ho mai piu' incontrata, o meglio ne ho incontrata ma sono riuscito a girarci al largo
Comunque le piu' grosse fregature da quando vivo all'estero le ho sempre avute quando ho avuto a che fare con degli italiani

(grandi no, solo perche' non ci sono riusciti). L'ultima e dell'INPS.