Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fat shaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
sebbene lo stereotipo sia fortissimo, non lo è abbastanza da caratterizzare un ethnic slur secondo me.
francamente non mi passa neppure per l'anticamera del cervello di discutere la logica di chi coccola forme di vita ripugnanti come obesi e simili, anche se mi ha fatto sorridere che cirenaico si ponesse il problema dell'intenzione soggettiva e della responsabilità personale (evidentemente la decristianizzazione della società va a rilento se stiamo a discutere del merito o del demerito morale anziché marginalizzarli e tartassarli come si disinfestano i ratti senza porsi il problema "ma loro non ne possono niente poveretti")
-
Re: Fat shaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
francamente non mi passa neppure per l'anticamera del cervello di discutere la logica di chi coccola forme di vita ripugnanti come obesi e simili, anche se mi ha fatto sorridere che cirenaico si ponesse il problema dell'intenzione soggettiva e della responsabilità personale (evidentemente la decristianizzazione della società va a rilento se stiamo a discutere del merito o del demerito morale anziché marginalizzarli e tartassarli come si disinfestano i ratti senza porsi il problema "ma loro non ne possono niente poveretti")
cirenaico si sente particolarmente in dovere di distanziarsi dai "cattivisti", non ho ben capito per quale ragione filosofica
-
Re: Fat shaming
comunque la ladra ha gli occhi di abberluskane
-
Re: Fat shaming
-
Re: Fat shaming
Ma comunque bisognerebbe vergognarsi a non ritenere che uno che ingurgita tredicimila calorie al giorno equamente suddivise in bibite patatine e dolci alla panna diventa grasso da fare schifo solo per colpa del sistema endocrino; effettivamente poi bisogna anche tenere conto che per un individuo del genere il sollevare una biro è equivalente a mezzora di atletica pesante tipo, che so, sollevamento pesi o lotta libera per una persona normale
-
Re: Fat shaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
è vero che in linea di principio è preferibile essere ladri o terroristi piuttosto che negri o ciccioni (si può sempre decidere di fare altro), ma qui nell'intenzione "terrorista" e "ladra" sono concepiti come ethnic slurs antonomastici ai danni di arabi e zingari
io sono per il mangiare tutto(nel senso etico-ellenico-baudelariano del termine) , mangiare meno(nel senso ottocentesco con ispirazione alle tribù maori prima dell'arrivo dell'invasore bianco europeo)
adesso mi è venuta fame(nel senso voltairiano-consumistico del termine)
-
Re: Fat shaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
cirenaico si sente particolarmente in dovere di distanziarsi dai "cattivisti", non ho ben capito per quale ragione filosofica
perchè li trovo ridicoli.
cioè, non ho pregiudiziali verso nessuna categoria umana perchè sostanzialmente non me ne frega niente.
-
Re: Fat shaming
"If only genetics weren't so cruel to these people"
http://i.imgur.com/QAxf4JK.jpg
-
Re: Fat shaming
-
Re: Fat shaming
Una pizzetta così se la mattina sono stato nel bosco me la mangio da solo senza problemi e il giorno dopo sono dimagrito 1kg