francamente non mi passa neppure per l'anticamera del cervello di discutere la logica di chi coccola forme di vita ripugnanti come obesi e simili, anche se mi ha fatto sorridere che cirenaico si ponesse il problema dell'intenzione soggettiva e della responsabilità personale (evidentemente la decristianizzazione della società va a rilento se stiamo a discutere del merito o del demerito morale anziché marginalizzarli e tartassarli come si disinfestano i ratti senza porsi il problema "ma loro non ne possono niente poveretti")





Rispondi Citando
