Intendete "Ave, Maria" a trasbordo ?
http://forums.artrage.com/attachment...6&d=1308670477
Visualizzazione Stampabile
Intendete "Ave, Maria" a trasbordo ?
http://forums.artrage.com/attachment...6&d=1308670477
si dev'essere uno di questi
https://www.google.com/search?q=ave,...ed=0CAYQ_AUoAQ
Quella che ho visto ieri era l'originale
si ho capito, ma esistono due versioni di "Ave, Maria" a trasbordo di Segantini
una del 1882
http://www.segantini.it/images/avemaria.jpg
e una del 1886
http://www.segantini.it/images/avemaria2.jpg
quale delle due hai visto (immagino alla mostra di Palazzo Reale)?
Si dovrebbe essere proprio quella del 1886 perchè le figure della barca riflesse nell'acqua erano ben nitide e visibili
E il peggio è che poi hanno dovuto buttare via la parete mobile
ho avuto una nuova idea.
dobbiamo bloccare il SSN agli evasori fiscali. se stanno male devono pagare tutto fino all'ultimo centesimo. ma non tutte le tasse, tutte le prestazioni.
lo so che non c'entra propriamente con gli obesi, pazienza, un OT non ha mai fatto male a nessuno.
Pagare tutti i servizi a cui si accede in cambio di non pagare tasse e contributi? E' uno scambio conveniente alla grande, diventerebbero tutti evasori fiscali