Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
ho avuto una nuova idea.

dobbiamo bloccare il SSN agli evasori fiscali. se stanno male devono pagare tutto fino all'ultimo centesimo. ma non tutte le tasse, tutte le prestazioni.

lo so che non c'entra propriamente con gli obesi, pazienza, un OT non ha mai fatto male a nessuno.
Non resta che dare la possibilità a tutti di svincolarsi e ci resti a pagare tu e la Lorenzin o equivalente.