Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fat shaming
Pare che il sistema endocrino inverta il secondo principio della termodinamica, c'è da studiarci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Ah! Cirenaico e' grasso! Ah! Ah!
macche' , peso 53 kg. il mio problema è l'altezza (sic!)
-
Citazione:
cirenaico
Guarda l'aspetto positivo, se eri anche alto, per quel peso eri già morto ed asciutto.
-
-
Citazione:
samba de amigo
Chiatt shaming
guardati che da quando hai smesso di essere chiatto rischi quasi di perdere la verginità
-
MAngio tutti i giorni da KFC.
Il cibo italiano non mi manca.
Non mi manca per nulla.
Mi serve solo per citarlo su tinder.
-
Ma vivi ancora in ostello? Quando avrai un posto tuo potrai millantare abilità culinarie e invitarle a mangiare la VERA cucina italiana.
-
Citazione:
Felipe K.
Quà ci vuole il forcone non la forchetta
-
Citazione:
Robert
i giudei non c'entrano niente con l'epidemia americana di obesità, i loro complotti sono in altri campi
anzi sui media e a Hollywood propagandano un tipo fisico sempre bello e magro
quello che sto dicendo è che l'obesità è un prodotto naturale e inevitabile del capitalismo ultimo
l'esempio lo mostra chiaramente
un cioccione che si ingozzi e poi vada in palestra è un soggetto che consuma due volte, stimola l'economia
uno che mangia meno e perciò non ha necessità di iscriversi in palestra è un soggetto che danneggia il capitalismo
quindi c'e' il complotto dell'industria del junk food in combutta con l'industria del wellness che riesce a scalzare gruppi di pressione diversi come ad esempio i banchieri ebrei che invece preferirebbero che i soldi al posto di essere spesi in cibo e palestra venissero risparmiati e messi nelle banche giudee per finanziare le industrie belliche americane che supportano isreale.
-
Citazione:
cirenaico
e allora perche' difendi i grassi?