Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fat shaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
SEPTIMUS
Lo strabismo non è una scelta, essere grassi sì.
Offendere uno strabico è come offendere uno sulla sedia a rotelle, è da stronzi.
Offendere un grasso invece significa offendere un cattivo comportamento.
Ma Gasparri va offeso in quanto Gasparri lo strabismo è solo uno strumento non la motivazione.
-
Re: Fat shaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
SEPTIMUS
Stronzate messe in giro dai grassi.
Chi è grasso è perché non vuole controllarsi, non vuole interessarsi alla salute.
Essere grassi è un comportamento da schifare.
Essere grassi fa schifo.
c'è gente che mangia a strafottere e non ingrassa.
questione di metabolismo.
-
Re: Fat shaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
c'è gente che mangia a strafottere e non ingrassa.
questione di metabolismo.
Se sai che hai un metabolismo che ti fa ingrassare subito, allora mangi di meno e fai la giusta dose di attività fisica.
Semplice.
Se non lo fai allora diventi grasso e quindi la causa è la scelta di essere grasso, non il metabolismo.
-
Re: Fat shaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
c'è gente che mangia a strafottere e non ingrassa.
questione di metabolismo.
il metabolismo non è solo determinato da quanto si mangia, veh. È qualcosa di sofisticato e poliedrico mica il conto di quanto entra e quanto esce. Questo lo leggo su Chi? Dal parrucchiere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Fat shaming
Sento gente grassa che dice: "ma io ci sto attenta, ma è il metabolismo...faccio anche attività fisica" e invece poi le vedi ingurgitare dolci su dolci, schifezze varie, e per loro andare al lavoro o fare le scale per tornare a casa è "fare attività fisica".
-
Re: Fat shaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Diciamo le cose come stanno. Quella del GRANDISSIMO Gasparri era una battutagoliardica innocente. Purtroppo per lui è rimasto invischiato nel nuovo fad femminista del "fat shaming".
Sostanzialmente in base a questa nuova visione delle cose (ovviamente derivata dalla puttanate postmoderne foucaultiane), i grassi non vanno discriminati e colpevolizzati per la loro apparenza.
ti stai rivendendo qua quello che sappiamo entrambi (anzi, quasi tutti) dove leggi
-
Re: Fat shaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
ti stai rivendendo qua quello che sappiamo entrambi (anzi, quasi tutti) dove leggi
dove leggo?
-
Re: Fat shaming
Ognuno ha il diritto di essere come cacchio gli pare però non condivido affatto quando si vuol fare credere che grasso è bello oppure che non c'è differenza tra chi si impegna a curare il proprio fisico e chi invece lo devasta con l'obesità.
Chi si impegna per curare il proprio fisico è una persona che tiene alla salute, è un comportamento lodevole.
Chi invece si lascia andare al grasso dimostra un atteggiamento masochistico, ozioso, non è da prendere a esempio.
Ah, tanto per chiarire cosa intendo per grasso: se non ti si vedono gli addominali allora già sei grasso.
-
Re: Fat shaming
-
Re: Fat shaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
SEPTIMUS
Ah, tanto per chiarire cosa intendo per grasso: se non ti si vedono gli addominali allora già sei grasso
Esagerato