Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fat shaming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
io sono una palla!
Potrei essere il tuo Maestro (una via di mezzo tra Obi Wan Kenobi e il sergente Hartman di Full Metal Jacket) e tu il mio caro Padawan.
Mi mantieni e io vengo in palestra con te per farti diventare atletico.
(la palestra me la paghi tu)
:nodding:
-
Citazione:
Felipe K.
io sono una palla!
Io sono Max Pezzali non un teschio sul collo
-
Per un periodo sono ingrassato 20 kg, passando da 73 a 93.
Sono ingrassato per la depressione più che altro.
Sono riuscito in pochi mesi a tornare a 73 kg grazie al disprezzo per la mia forma fisica e grazie alla mia forza di volontà.
Ora ho un fisico atletico ma voglio avercelo muscoloso come Mark Walhberg, per questo continuo a provare schifo di me stesso e mi impegno per raggiungere il mio obiettivo.
:nodding:
-
si ma io non avevo gli addominali nemmeno quando facevo sport tutti i giorni a 13 anni
-
Citazione:
pedro
Io sono Max Pezzali non un teschio sul collo
con
-
Citazione:
Felipe K.
con
E' colpa di Tapatalk, io sono innocente e sono un fan di Metal Carter e delle sue rime forzate
-
Citazione:
pedro
E' colpa di Tapatalk, io sono innocente e sono un fan di Metal Carter e delle sue rime forzate
la prima strofa di pagliaccio di ghiaccio è un capolavoro della poesia contemporanea
-
Citazione:
Felipe K.
la prima strofa di pagliaccio di ghiaccio è un capolavoro della poesia contemporanea
Anche il "manubrio" della Panda non andrebbe sottovalutato.
-
Citazione:
Duca Bianco
si ma io non avevo gli addominali nemmeno quando facevo sport tutti i giorni a 13 anni
E grazie al cà, gli addominali vengono fuori se fai regolarmente gli addominali e se sei magro... Io a 15 anni avevo la tartaruga e alle ragazze piaceva toccarmela. :nodding:
Adesso me la sono rifatta ma ancora va perfezionata. :nodding:
-
Citazione:
Felipe K.
ti ficco nella vagina un poster di vasco? era quello?